Cinque cuccioli appena nati sono stati abbandonati sulla neve
Questi poveri cagnolini sono stati gettati via come spazzatura, alcuni muratori però, sono riusciti a salvarli giusto in tempo
La storia di questi poveri cinque cuccioli è iniziata davvero nel peggiore dei modi! Qualcuno ha deciso di abbandonarli come se fossero spazzatura. Alcuni operai li hanno trovati giusto in tempo. Non sarebbero mai sopravvissuti tutti soli.
I piccoletti avevano ancora il cordone ombelicale attaccato, perciò erano nati da pochissimi giorni. Avevano ancora bisogno della loro mamma, ma a chi ha fatto questo gesto crudele, non interessava affatto. Voleva solo sbarazzarsi di loro.
Questi cinque cuccioli sono stati salvati giusto in tempo. Grazie ad alcuni operai che si trovavano nei dintorni, hanno avuto una seconda possibilità. Con le basse temperature, sarebbero morti congelati. Li hanno lasciati addirittura sopra la neve.
Chi li ha lasciati lì, non ha ottenuto ciò che voleva. Nessuno l’avrebbe permesso. Infatti, quando i muratori hanno trovato i cinque cuccioli, non hanno perso tempo ed hanno chiamato la Polizia che è immediatamente corsa in loro aiuto.
Tutti vogliono sapere chi è stato. I poliziotti stanno ancora indagando e hanno chiesto a tutti un po’ di collaborazione. Quei cuccioletti non meritavano un trattamento del genere. Ma non è l’unica preoccupazione. Anche la loro mamma si trova tra le grinfie dello stesso proprietario.
Perciò, mentre cercano il responsabile i poliziotti hanno affidato i cinque cuccioli ai volontari che certamente sapranno come accudirli! Gli uomini in divisa, non si sono tirati indietro appena arrivati sul posto, ed hanno aiutato a dare da mangiare ai piccoletti!
Insomma, tutta la città si è stretta intorno ai volontari per offrire ogni tipo di aiuto. Si sta facendo il possibile per dare ai cinque cuccioli tutto ciò di cui hanno bisogno. Grazie ai muratori e alla Polizia, loro hanno avuto una seconda possibilità. Quando saranno grandi, i volontari li aiuteranno a trovare una casa per fargli avere la vita felice che meritano! Per il responsabile invece, speriamo solo che venga arrestato, la giustizia farà il suo dovere!
LEGGI ANCHE: Lincoln, il cagnolone che stava morendo congelato