Cinisi, cucciolo si allontana finendo per smarrirsi, la proprietaria chiede tutto l’aiuto possibile per Achille
Le dinamiche che hanno portato alla scomparsa sono abbastanza confuse, poco chiare, ciò che è certo è che un cagnolino di nome Achille s'è perso
Che fine abbia fatto il piccolo Achille ad oggi è un mistero, nonostante le ricerche siano in corso ed eventuali notizie potrebbero ribaltare l’esito delle prime. Per il caso odierno ci troviamo a Cinisi, comune facente parte della provincia di Palermo. Da qui è partito l’allarme della famiglia, decisa più che mai a riabbracciare il dolce meticcio.
Il cagnolino ha fatto completamente perdere le sue tracce, anche se l’appello non specifica il giorno esatto. Presumibilmente è accaduto intorno al 10, 11 o 12 marzo, ma questa è una nostra supposizione, non supportata da alcun riferimento della famiglia. Sono passati comunque diversi giorni dalla scomparsa e le notizie scarseggiano.
Ovviamente durante queste ore sono spuntate fuori le prime ipotesi, quelle che vanno per la maggiore vedono il cucciolo allontanarsi autonomamente; ricordiamo come queste siano ipotesi e la verità potrebbe benissimo essere un’altra. A questo servono le ricerche, supportate da una condivisione quanto più repentina possibile.
Noi in questo possiamo essere d’aiuto, permettendo lo spargimento di voce richiesto. Più persone conoscono il caso di Achile, maggiore sarà la possibilità che qualcuno esca a cercarlo volontariamente, magari con esiti eccellenti. Forniremo qui di seguito alcuni dettagli sull’aspetto dell’amico a 4 zampe.
Achille è un meticcio di piccole dimensioni, maschio, dal pelo medio-lungo, di una tonalità tendente al marroncino/rossastro. Possiamo notare un leggero schiarimento del pelo sul petto, precisamente sotto il collo. Non ha il collare. Caratterialmente parlando l’animale è molto buono, ma potrebbe essere spaventato e non permettere l’avvicinamento di sconosciuti.
Questa è la ragione per la quale consigliamo, qualora avvenisse il ritrovamento, di chiamare un numero tra il 328 706 5389 e il 388 304 6197. Raccomandiamo la certificazione dell’avvistamento, con video o foto. Il cane risulta smarrito nella zona compresa tra Cinisi e Terrasini, fare attenzione!
Il cane Achille non si trova da giorni
LEGGI ANCHE: Minerbio, chiunque riporterà a casa Irk, un cane Pastore Tedesco, verrà ricompensato