Cieco e con il muso malformato, questo cane inizia a vivere una nuova vita e volta le spalle all’eutanasia
Questo cane cieco e con il muso malformato ha voltato le spalle all'eutanasia e si sta godendo la vita
Per questo cane l’eutanasia era dietro l’angolo, ma per fortuna è riuscito a voltargli le spalle. Oggi, cieco e con il muso malformato, si sta godendo una nuova vita ed è finalmente felice e amato!
Horace, è così che si chiama questo cane, ne ha passate tante ed ha rischiato persino l’eutanasia. Lui è nato cieco e quando era solo un cucciolo ha dovuto subire un intervento di enucleazione, ovvero la rimozione degli occhi.
Il Siberian Husky, nonostante le difficoltà, non si è mai arreso. Quando aveva solo sei mesi, purtroppo, il suo ex proprietario ha deciso di portarlo dal veterinario. Voleva sottoporlo all’eutanasia.
@horaceandfriends My baby 🖤 #blinddogsoftiktok #huskiesoftiktok #muttsoftiktok #rescuedog #adoptionstory #adoptionjourney @horacetheblinddog ♬ Protect Nicki Minaj – Step Bro
Horace “era diventato aggressivo” secondo la sua ex famiglia. E proprio per questo motivo, chi diceva di amarlo chiedeva di sopprimerlo. Ma il veterinario che lo ha accolto nel suo studio, si è rifiutato categoricamente.
Fortunatamente, dopo un mese di solitudine e dopo aver voltato le spalle all’eutanasia, il cane ha trovato un’altra famiglia. Tutto sembrava andare per il verso giusto, ma dopo qualche anno ecco che Horace è tornato in un rifugio.
La motivazione era sempre la stessa: il Siberian Husky era aggressivo e i suoi proprietari non volevano più prendersi cura di lui. Il quattro zampe, dopo gli abbandoni, ha iniziato a non credere più nella felicità.
Horace se ne stava nel suo box tutto solo. Ormai era rassegnato. E proprio quando non ci credeva più è arrivata una donna che le ha cambiato per sempre la vita. L’umana ha deciso di portarlo via dal rifugio e dargli il lieto fine che meritava.
Da quel giorno tutto per Horace è cambiato e ha iniziato a vivere davvero. Oggi questo cane non solo ha allontanato per sempre l’idea dell’eutanasia, ma ha anche trovato due compagni di vita particolari: due serpenti. Sono diventati subito amici anche se le differenze sono evidenti. Questo quattro zampe dopo tanto dolore ha trovato il suo lieto fine. Cieco e con il muso malformato oggi si sta godendo al meglio la sua nuova vita!