Cieca, sorda, anziana: nessuno voleva Elly, che invece adesso ha una splendida famiglia
Una cagnolina aveva scelto di morire, però delle persone fantastiche l'hanno salvata
Alcuni animali vengono abbandonati in modo crudele dai loro padroni. Questo comportamento genera grande sofferenza nel cuore di questi poveri animali. Non sono abituati ad essere trattati in questo modo, soprattutto perchè loro dedicano completamente la loro vita ai padroni. Quando però questo grande amore non viene ricambiato, il loro cuore si spezza in frantumi. I cani anziani vengono allontanati dalla loro casa storica, in cui hanno vissuto per tanti anni. Essere lasciati di punto in bianco per strada li destabilizza, così tanto da scegliere di lasciarsi andare del tutto, come se volessero porre fine alla loro vita. Per fortuna però, alcune volte intervengono delle persone fantastiche che li salvano prima che arrivi il peggio. È proprio questo il caso, cieca, sorda, anziana: nessuno voleva Elly, che invece adesso ha una splendida famiglia.
Questa storia è davvero incredibile. La protagonista è una cagnolina davvero molto anziana. Purtroppo per lei, durante l’invecchiamento il suo corpo è cambiato. L’animale ha smesso di vedere correttamente fino a diventare cieca. Anche il suo udito è peggiorato molto, fino a non sentire più del tutto. La cagnolina ha accettato questi nuovi cambiamenti, ma i suoi padroni no. Non volevano più averla in casa. Per colpa dei suoi problemi, la cagnoni è stata abbandonata per strada in modo crudele.
Senza una meta, Elly vagava da sola per strada. Non sapeva realmente cosa stesse cercando. Voleva semplicemente una cosa, non arrendersi. La cagnolina non smise mai di camminare, voleva dimostrare a se stessa che era ancora in grado di affrontare numerose sfide. Dopo qualche giorno però Elly cedette. Si accasciò per strada aspettando di esalare il suo ultimo respiro. Delle persone fantastiche però la videro in difficoltà. Subito presero la cagnolina e la portarono in una clinica veterinaria affinché ricevesse le giuste cure mediche.
I medici, grazie alle loro cure, riuscirono a salvare la cagnolina. Adesso Elly vive felicemente con le persone che l’hanno tolta dalla strada. Speriamo possa concludere i suoi ultimi anni di vita con estrema felicità.