Ci prova con tutte le sue forze: questa Terranova vuole proprio convincere i bambini a fare una specifica cosa (VIDEO)
Ecco a voi una scena davvero simpatica che mostra un Terranova che tenta di convincere i bambini ed è davvero super determinato!
Quando un cane ti porta un peluche, è praticamente una regola giocare con lui. Lo sanno bene tutti i padroni di animali domestici, ma a volte non si ha tempo per assecondare i nostri amici a quattro zampe, che non sempre riescono a capirlo. Questo è proprio ciò che è successo a Chewy, un dolcissimo cane di razza Terranova, che ha cercato in tutti i modi di convincere i bambini a giocare con lui. Dopo diversi tentativi, però, ha ricevuto una sorpresa inaspettata.
In un video TikTok del 27 agosto pubblicato da @chewythenewfie, si vede Chewy che si avvicina ai bambini della casa con il suo peluche a forma di polpo blu tra i denti. Il cane cerca con insistenza di attirare la loro attenzione, anche se i bambini sono occupati in altre attività. Nonostante i suoi sforzi, i bambini sembrano troppo distratti. Ma proprio quando Chewy sta per rinunciare e allontanarsi, uno di loro prende il suo peluche, dando finalmente inizio al tanto atteso momento di gioco. Il video, intitolato “Il ragazzone vuole solo giocare“, ha rapidamente conquistato il cuore degli utenti di TikTok.
Il Terranova non è nuovo a momenti del genere, essendo già noto online per il suo carattere giocoso e le sue buffonate, specialmente quando si tratta della sua vicina preferita: la nonna. Tuttavia, questa scena ha toccato particolarmente i sentimenti del pubblico. Nei commenti, gli utenti si sono lasciati andare a messaggi affettuosi, esprimendo quanto fosse evidente il desiderio di Chewy di essere al centro dell’attenzione. “Ha bisogno di tutta l’attenzione del mondo, amico“, ha scritto un utente, mentre un altro ha scherzato sul cambio repentino di emozioni del cucciolo, dicendo: “Questo deve essere il miglior video ‘psyche!’ che abbia visto da un po’ di tempo“.
I Terranova, come Chewy, sono noti per la loro natura affettuosa e giocosa. Sebbene siano cani di grossa taglia, hanno una moderata quantità di energia e adorano dedicare del tempo al gioco. Gli esperti consigliano circa 30-60 minuti di attività fisica quotidiana, poiché, nonostante il loro temperamento rilassato, sono stati originariamente allevati come cani da lavoro. Per i cuccioli, sono consigliate sessioni di gioco più brevi ma frequenti, che diventano più lunghe con la crescita. Chewy, come ogni Terranova, apprezza qualsiasi tipo di gioco, sia che si tratti di una passeggiata o di una sessione di lancio del peluche. E sembra che i suoi sforzi per coinvolgere i bambini non siano stati vani!