Chunk, il cagnolino che ha trovato la felicità grazie a un pompiere
Questo meraviglioso cagnolino è riuscito ad essere felice grazie allo stesso pompiere che gli ha salvato e cambiato la vita
La storia di questo cagnolino di nome Chunk è davvero meravigliosa. La sua ex famiglia, purtroppo, lo aveva lasciato tutto solo per strada e in condizioni orribili. Ma un pompiere, gli ha prima salvato la vita e poi gliel’ha cambiata per sempre.
Tutto è iniziato quando i Vigili del Fuoco di Sacramento, in California, hanno ricevuto una chiamata. C’era una casa in fiamme e loro dovevano correre per intervenire prima che qualcuno si facesse davvero male. Una volta arrivati sul posto, hanno iniziato a svolgere il loro lavoro.
Tutto si è risolto per il meglio e si apprestavano a rientrare in caserma. Ad un certo punto, però Mike Thawley ha notato un cagnolino seduto sul marciapiede. Si vedeva da lontano che aveva bisogno di aiuto urgentemente.
Così, il pompiere ha fatto fermare il camion ed è corso a salvarlo. Successivamente, lo hanno portato in caserma e gli hanno fatto un bagno. Mike ha iniziato a chiamarlo affettuosamente Chunk e da quel momento, le loro strade non si sono più divise.
Chunk aveva bisogno di una visita dal veterinario così il pompiere lo ha accompagnato. Purtroppo, il cagnolino aveva diversi problemi di salute e doveva essere curato al più presto. Mike però è dovuto tornare al lavoro.
Non riusciva a togliersi dalla testa gli occhietti dolci di Chunk. E infatti, appena ha finito di lavorare, è tornato alla clinica veterinaria per avere degli aggiornamenti. Il veterinario, però, gli ha dato una brutta notizia. Il cagnolino non aveva nessun proprietario.
In quel momento, il Vigile del Fuoco ha capito che voleva assolutamente fare qualcosa per lui. Così, ha detto al veterinario che voleva essere lui ad adottarlo per sempre. Ovviamente, Chunk era felicissimo di rivederlo e come poteva dire di no il veterinario?
Dopo aver compilato tutti i moduli necessari, finalmente Mike ha potuto riabbracciare quel cagnolino che gli aveva rubato il cuore. Non immaginava di stare così in pensiero per lui, e proprio in quel momento ha capito che c’era un legame speciale tra loro.
Ora, grazie al vigile del fuoco, il piccolo Chunk ha una vita migliore ma soprattutto ha una vita felice. Finalmente, dopo tante sofferenza, ha una famiglia che lo ama e che si prende cura di lui e può lasciarsi i brutti ricordi alle spalle. Era proprio destino per loro due che ora si godono la vita l’uno al fianco dell’altro!
LEGGI ANCHE: Potato, il cagnolone paralizzato, dopo tanta sofferenza, è finalmente felice