Chuckie il Labrador ritrova la famiglia dopo 5 anni e il video del ricongiungimento è emozionante
Il Labrador Chuckie ha ritrovato la famiglia dopo 5 anni e il video del ricongiungimento con i proprietari ha emozionato il web
Oggi vogliamo mostrarvi il video del ricongiungimento tra il Labrador Chuckie e la sua famiglia. Un filmato emozionante, che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.
In fin dei conti è sempre bello vedere un amico a quattro zampe che si ricongiunge con la sua famiglia dopo molto tempo. Soprattutto in una storia in cui c’è un doppio lieto fine.
Perché nella storia di oggi i bei finali sono davvero due. Da una parte c’è Chuckie che si è riunito alla sua famiglia dopo molto tempo. Dall’altra ci sono 166 tra cani e gatti che sono stati salvati da una situazione terribile.
La storia di oggi arriva da Adams, una Contea rurale in Ohio. Ad inizio Agosto, le autorità locali hanno ricevuto una segnalazione riguardo ad una detenzione di animali davvero terribile.
Insieme alla Humane Society degli Stati Uniti, le autorità sono intervenute per mettere in salvo tantissimi cani e gatti tenuti in condizioni disastrose.
166 tra cani e gatti che vivevano tra catene, gabbie e condizioni igieniche inesistenti, sfamandosi solo di carcasse di selvaggina.
Le autorità sono riuscite a portare in salvo tutti gli animali. Tra questi un Labrador color cioccolato ha attirato l’attenzione dei volontari e delle autorità.
Un cane che si comportava come un cane abituato alla vita in famiglia e che dunque ha destato molti sospetti.
Il Labrador è stato il primo ad essere controllato. Dalla verifica del microchip è venuto fuori che il suo nome era Chuckie e che si era perso ben 5 anni prima.
A niente erano valse le ricerche della sua famiglia che, disperata, non si era mai arresa alla scomparsa del loro cane.
Dopo 5 anni il nostro amico a quattro zampe ha potuto riabbracciare la sua famiglia. Ecco quindi il video del ricongiungimento tra il Labrador Chuckie e la sua famiglia.
Ma a proposito di video emozionati. Ecco il video della riunione tra un cagnolino che si era perso per difendere la sua famiglia da un coyote e il suo proprietario.