Chowder, il Chow Chow che sembra un orso che è una star di Instagram (video)
Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Chowder ed è un cane di razza Chow Chow che su Instagram fa letteralmente impazzire tutti.
Di nuovo dunque vi presentiamo uno dei tanti Instapet che negli ultimi tempi impazzano sui social. Chi sono gli Instapet?
Chiunque di voi legga le nostre storie con una certa frequenza dovrebbe saper rispondere a questa domanda.
Gli Instapet sono gli amici a quattro zampe che sul web sono delle vere e proprie star, al pari delle Influencer umane che tanto piacciono sui social.
L’avvento dell’era di Internet ha sicuramente rappresentato una bella vetrina per i nostri amici a quattro zampe.
Da un lato perché grazie alla potenza dei social network sono tantissimi i cani e i gatti in cerca di un’adozione che riescono a trovare una famiglia.
Dall’altro perché i vari Facebook e Instagram, come detto, sono un’interessante vetrina per i cani che hanno una determinata particolarità nel loro aspetto.
E come detto, ad oggi gli Instapet sono davvero tanti. Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo parlato di Finley, lo Springer Spaniel con la chioma splendente amato dal web (foto).
E anche Chowder, il cane Chow Chow protagonista del video e della storia di oggi è sicuramente un Instapet.
Ma cosa lo rende così particolare? Beh, vi basterà dare un’occhiata alle sue foto per capirlo immediatamente. La domanda, in effetti, sorge spontanea: si tratta di un cane o di un orso?
L’aspetto di Chowder è davvero tenerissimo. Questo amico a quattro zampe vive nelle Filippine, a Manila. Oggi ha 6 anni e da ormai molto tempo è super seguito su Instagram.
Il suo Account Instagram, infatti, conta ad oggi più di 430 mila follower. 430 mila persone che ogni giorno guardano le avventure di questo simpaticissimo amico a quattro zampe.
Il suo aspetto così tenero ha conquistato il cuore di molti utenti del web, facendolo diventare uno dei cani più famosi del mondo.