Chopper: intelligente e affettuoso merita una seconda famiglia
Uno sbaglio non può rovinare per sempre la vita di Chopper, aiutiamolo a trovare una nuova famiglia
Chopper è alla ricerca di una seconda possibilità. Questo bellissimo Bull Terrier conosce già la vita dentro un box, una vita sofferta che gli preclude le tantissime coccole che desidera da sempre. Arrivò nella struttura di Modena nel lontano 2012 a soli quattro anni facendosi subito riconoscere per il suo carattere estremamente giocoso.
Ai tempi i volontari hanno cercato di comprendere se ci fossero delle avversità del suo modo di essere, riscontrando solamente una grandissima intelligenza e la voglia di fare lunghe passeggiate. In aggiunta, un estremo bisogno di avere un contatto un umano con qualcuno che potesse essere un nuovo padroncino.
Qualcuno nella sua vita c’è stato, ma lo ha riportato nel canile a causa di un piccolo sbaglio dato dalla sua esuberanza giovanile. Infatti, in un momento di gioco, dove la sua eccitazione era alle stelle, Chopper ha pinzato la persona con cui si trovava. Questo gesto ha fatto sì che venisse riportato subito nella struttura e di conseguenza chiuso in un box.
Ad oggi, questo bellissimo musino è complice dell’età. È pacato, tranquillo, durante la passeggiata il suo guinzaglio è morbido. Aspetta soltanto una carezza per scodinzolare, anche se tutta la sua energia sta andando ormai scemando. La sua esistenza dentro la gabbia è sofferta, i volontari lo vedono malinconico e non possono pensare che potrebbe spengersi proprio lì dentro.
Per Chopper si cerca qualcuno che abbia esperienza, soprattutto con questa razza. Qualcuno che voglia dargli un ultima chance che comprenda affetto, una cuccia morbida e tanto amore. Questo musino è vaccinato, chippato, castrato, testato filaria, giardia e leishmania.
È compatibile con cani femmine, meglio se provato prima. Per i gatti è meglio evitare. Se siete interessati a Chopper, potrete contattare Giorgia al numero 3477933723 e prenotare un appuntamento con il canile/gattile Punto&Virgola di Modena.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Lucy: cresciuta nella solitudine cerca una mamma umana che la scelga