Chika, una cucciola di cane, suona il campanello di casa dopo esser rimasta chiusa fuori (VIDEO)
È diventata una vera e propria celebrity in rete Chika, la cucciola di cane che al rimanere chiusa fuori casa non ha esitato a suonare il campanello
Ha riscosso un grande successo nelle reti sociali il video che vede protagonista Chika, una cucciola di cane salita agli onori della cronaca dopo che una telecamera di sicurezza ha registrato il preciso istante nel quale suona il campanello di casa e sveglia i suoi padroni. La povera cagnolina era rimasta chiusa fuori e non aveva giustamente nessuna intenzione di restare esposta alle intemperie. Il video, condiviso su Youtube, è ormai virale in tutte le reti sociali.
Si, Chika, una cagnolina che vive negli Stati Uniti con la sua famiglia umana non ci ha pensato due volte e ha suonato il campanello di casa sua dopo esser rimasta accidentalmente fuori a metà della notte. La sua azione è stata registrata da una telecamera di sicurezza e ha fatto in breve tempo furore in rete.
Quando Robert Fox ha chiuso a chiave la porta di casa sua nella città di McDonough in Georgia, si è dimenticato fuori qualcosa di molto importante.
Senza che l’uomo si rendesse conto, l’animale domestico della famiglia, un incrocio fra Labrador e meticcio chiamata Chika era uscito di casa per esplorare il quartiere.
Dopo qualche ora, la pelosa protagonista del virale video di Youtube, si è armata di valore e ha suonato il campanello della porta principale. Erano circa le 2, 15 del mattino e i suoi padroni stavano dormendo.
Controllando le telecamere di sicurezza della casa l’uomo ha potuto notare che la sua intelligente cagnolina aveva suonato due o tre volte il campanello per far si che le aprissero, cosa che apparentemente ha imparato da sola, grazie alla sua arguzia e alla sua intelligenza.
I cani, con le loro azioni, ci sorprendono sempre. Siamo certi che questa storia ti abbia colpito positivamente. Se è così, come speriamo, LEGGI ANCHE: I cuccioli di Chow Chow si divertono nella neve in modo molto tenero (video)