Chihui on board: il motociclista porta con sé il cagnolino, che però non sembra felice
Molti utenti si sono divertiti nel guardare questo video, ma molti altri hanno sottolineato quanto quella situazione fosse stressante per il cane
Avete mai viaggiato con il vostro cane? Se vi è capitato di farlo, sapete quanto può rivelarsi complicato. Infatti, oltre alle mille attenzioni che dobbiamo avere proprio per il semplice trasporto del nostro quattrozampe, dobbiamo fare anche in modo che il viaggio sia per lui il più confortevole e meno traumatico possibile, specie se poi ci ha dimostrato di soffrire, in qualche modo la permanenza in macchina. Se già così è complicato, immaginate cosa voglia dire viaggiare in moto con il proprio cane: forse potrebbe rivelarsi ancor più difficile. Un utente di TikTok, però, ha mostrato un modo tutto particolare di trasportare un cane che ha generato una serie di polemiche e oggi ve ne parliamo.
Già, infatti, in questo video l’utente ha inquadrato un uomo che stava trasportando il suo cucciolo in uno zaino speciale che ha dei fori per far, ovviamente, respirare il cane. Sin dai primi secondi del video, però, è evidente un certo malcontento del cane per la situazione in cui si è ritrovato.
Infatti, quello spazietto angusto, probabilmente, lo stava facendo sentire soffocare. Forse, inoltre, in quella situazione non si sentiva troppo sicuro e conosciamo benissimo la reazione dei cani quando non si sentono al sicuro in un determinato posto.
Questo cucciolo, infatti, comincia a mordere la coperta che è all’interno con lui e ad abbaiare nervosamente. Insomma, si percepisce bene che vorrebbe solo uscire da quello zaino.
Anche i commenti non sono stati clementi. Infatti, moltissimi utenti hanno sottolineato che quella situazione è insostenibile per il cane, che è uno stress eccessivo. Moltissime, inoltre, sono state le persone che hanno notato che il cane si comportava come se desiderasse solo uscire quanto prima da quel posto.
E voi? Cosa ne pensate? Credete che questo sia un buon modo per trasportare il cane in moto? Fatecelo sapere nei commenti!