Chihuahua si finge morto ogni volta che qualcuno lo prende in braccio (video)
Il Chihuahua non ama essere preso in braccio e si finge senza vita ogni volta che qualcuno ci prova (video)
Il protagonista del simpatico video di oggi è un cagnolino di razza Chihuahua che proprio non ama essere preso in braccio.
Vi stiamo per mostrare uno dei video a tema cani più visualizzato di sempre. Un video che, nonostante siano passati ben 6 anni da quando è stato pubblicato per la prima volta, ancora oggi è decisamente molto virale.
Basti pensare al fatto che ha più di 4 milioni di visualizzazioni. Segno dunque che si tratta sicuramente di uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali di sempre.
Ma ancora ci stupiamo nel sentir parlare di video virali sui cani? Ormai sappiamo tutti molto bene che i cani sono le vere star del web.
I video sui cani, che siano divertenti o commoventi, sono infatti tra i video più ricercati, visualizzati, condivisi e commentati di tutto il mondo di Internet e dei Social Network.
E noi ovviamente, che ci teniamo molto a stare al passo con i tempi, ogni giorno vi mostriamo i più virali del momento.
Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video del cagnolino che accende il ventilatore e si gode il meritato relax. Oppure il video del Golden Retriever che aspetta la colazione a letto.
Il protagonista del video di oggi è invece un cagnolino di razza Chihuahua. La sua performance ha fatto il giro del web perché questo simpatico amico a quattro zampe ha studiato una tattica geniale per evitare di essere preso in braccio.
Come detto, infatti, a questo cagnolino proprio non piace esser preso in braccio. E allora cosa fa per evitarlo? Beh, si finge morto.
Ogni volta che qualcuno prova a prenderlo in braccio, lui finge di essere morto. Prima di lasciarvi alla visione del filmato, ci teniamo a fare un ultimo appunto.
Al di là del video divertente, ricordatevi sempre che è molto importante imparare il linguaggio del nostro amico a quattro zampe per riuscire a capire cosa lo infastidisce ed evitare di farlo.