Chihuahua da guardia beccato sonnecchiando sul posto di lavoro (VIDEO)
Doveva semplicemente essere la guardia di casa, invece il proprietario ha beccato il chihuahua sonnecchiando sul posto di lavoro. Il cagnolino aveva un compito non facilissimo, ma ha pensato bene di prendersela con “comodità”.
Un aggettivo che si sposa alla perfezione con la narrazione del fatto, perché in effetti questo cane di nome Gracie ha preferito schiacciare un pisolino piuttosto che difendere la casa da eventuali stranieri o indesiderati.
Il suo proprietario, Scott Hubbard, ha ammesso come il cucciolo ami non fare nulla tutto il giorno, se non dormire. Una vita molto attiva (si fa per dire) quella del piccolo Gracie, un amante del piacere e del relax.
Quando Scott accolse in casa il chihuahua pensò bene di affidargli un ruolo importantissimo, quello di cane da guardia. Nonostante le rinomate dimensioni, l’uomo pensò alla grinta del cucciolo ed ebbe questa brillante idea.
Peccato che a smentirlo è stato proprio un video girato da egli stesso, in cui dimostra tutta l’inefficienza di Gracie. Ironico è l’avvertimento che si trova sul cancelletto in legno, una scritta rossa su sfondo nero che lascia presagire tutto il contrario di ciò che è la realtà.
Possiamo quindi leggere un paradossale “attenti al cane“, ma appena cerchiamo di scorgere aldilà del cancello in legno, ecco la sorpresa; Gracie che si riposa beatamente su una seggiolina rossa, in attesa del nulla.
La scena è tutta da gustare; il video è diventato molto popolare sui social per la sua simpatica ironia. Gli utenti hanno elevato il cagnolino a principe della pigrizia, venerandolo come un vero e proprio sovrano.
Un commento dello stesso proprietario Scott ci ha lasciati con il sorriso fra le labbra, l’uomo infatti afferma:”se entrasse qualcuno all’interno del giardino, molto probabilmente farebbe amicizia con il cane e insieme si gusterebbero un bel drink”.
Beh, in fin dei conti, tutti vorremmo essere un po’ come questo simpaticissimo chihuahua di nome Gracie, no?