Chico, il Pastore Tedesco poliziotto ha avuto la sua foto ufficiale in uniforme
Chico è un poliziotto come tutti gli altri e per questo motivo anche lui ha una foto in alta uniforme
Oggi vi presentiamo un cane davvero speciale e incredibile: un Pastore Tedesco di nome Chico che di mestiere fa il poliziotto.
Qualche giorno fa è diventato una star sul web a causa di una foto che gli è stata scattata sul lavoro.
In quell’occasione infatti, Chico era vestito di tutto punto e come gli altri suoi colleghi bipedi, si è fatto fotografare in alta uniforme.
Vi ricordate della famosa serie tv intitolata Il Commissario Rex? Parlava di un Pastore Tedesco che insieme al suo collega umano sventava quotidianamente i peggiori crimini nella città di Vienne.
Ebbene Chico fa esattamente la stessa cosa. Infatti il Pastore Tedesco è un vero ufficiale del K9 in forza all’ufficio dello sceriffo della contea di Orange in Florida.
I suoi colleghi hanno raccontato che solitamente Chico si presenta al lavoro al naturale. Tuttavia in occasione della foto ufficiale le cose sono andate in modo molto diverso.
Il Pastore Tedesco Chico si è presentato in alta uniforme e ha posato per il suo ritratto ufficiale come un vero protagonista.
L’ufficio dello sceriffo ha fatto sapere che Chico indossava perfino una cravatta. D’altra parte quando si è un vero e proprio professionista non mancano occasioni per dimostrarlo.
“Chico è un pastore tedesco. Ha 5 anni e mezzo. È nell’OCSO da circa 4,5 anni. È un cane di pattuglia e anche un K9 della droga. Vive con il suo conduttore e la sua famiglia”, ha raccontato un portavoce dell’ufficio dello sceriffo.
Che ha poi aggiunto: “Ama il tiro alla fune e il Kong”.
Non trovate anche voi che il Pastore Tedesco Chico sia un vero e proprio poliziotto? Dopotutto l’importanza di questi cani che collaborano con le Forze dell’Ordine è ampiamente dimostrata.
E dopo la sua storia vi lasciamo a quella di una cagnolina di nome Mickey che ha rubato il cuore del suo proprietario.