Chicco ha superato il primo intervento chirurgico. Ha vinto la prima battaglia.

Chicco ha affrontato brillantemente il primo intervento chirurgico. Ha conquistato la sua prima vittoria.

Chicco è uscito vincitore dal primo intervento chirurgico per la ricostruzione del musino. Sta continuando ad affrontare coraggiosamente la sua battaglia verso la vita. Con tanto coraggio e tanta tenacia, sta risalendo a galla per poter tornare in forma.

Vi avevamo già presentato il piccolo Chicco, un cucciolo che per la sua tenera età, ne ha già viste forse troppe. Costretto ad una vita disagiata, è riuscito a sopravvivere solo grazie all’intervento di due associazioni, Felici nella Coda e Dog’s Emergency.

Gli angeli che hanno aiutato il piccolo Chicco, non si sono tirati indietro neanche quando la situazione è diventata più complicata. Se vuoi conoscere la storia di questo piccolo quattro zampe, ti basterà cliccare qui.

chicco sostiene primo intervento

Nelle ultime ore, è arrivata la lieta notizia. Chicco è riuscito a superare alla grande il suo primo intervento chirurgico. La sua “zia” adottiva, Graziella Porro, a capo dell’associazione con sede a Torino, ci ha aggiornato sulle sue condizioni.

Ci racconta tramite un post su Facebook da cui tiene aggiornati tutti noi, che l’operazione del piccolo quattro zampe è durata ben tre ore. L’equipe che si è occupata di lui, gli ha ricostruito i canali nasali. Le sfide di Chicco, però, non sono finite qui. Nonostante il primo intervento sia stato portato a termine, probabilmente ne serviranno altri.

Bollettino Veterinario di CHICCOArrivato or ora dal prof. Buracco.CHICCO sta bene, pensate che ha già MANGIATO…..Le ferite stanno iniziando a chiudersi e nel naso che è stato totalmente ricostruito sono state messe delle cannule. È stato rimodellato con una mano d’artista il pezzo di musetto sopra.Non possiamo ancora vederlo ma siamo molto felici.Ci hanno mandato foto che però sono impubblicabili, tanto Facebook non le approverebbe.Vi daremo presto altre notizie.

Posted by Nina il cane senza volto on Thursday, April 15, 2021

Questo però non è il momento di pensarci. Per adesso Chicco resterà in degenza per qualche giorno. Successivamente, avrà bisogno dei suoi angeli più che mai per almeno 15 giorni. Il post operatorio non sarà semplice. Il piccolo peloso, però, sa benissimo che non sarà solo.

I suoi angeli custodi si prenderanno cura di lui, continuando ad accompagnarlo in questo cammino. E, soprattutto, continuando a donargli l’amore che fino a poco tempo fa, purtroppo, non aveva ancora conosciuto. Intanto, potremmo essere d’aiuto anche noi.

Per aiutare Chicco, intanto, vi ricordiamo che potete muovervi così:

IBAN: Unicredit IT53Q0200804642000104490536 FELICI NELLA CODA ONLUS causale CHICCO

PAYPAL: felicinellacoda@gmail.com causale CHICCO

Post pay: 5333 1711 1861 4896 intestata a Graziella Porro codice fiscale PRRGZL52A69L219T.

Articoli correlati