Chicco ha conosciuto solo la sofferenza. Troviamogli una famiglia speciale
Chicco si trova a Falconara Marittima ed è stato abbandonato tre volte. Diamogli la felicità che cerca
Il protagonista dell’appello di oggi si chiama Chicco e la sua storia è una di quelle che non lascia indifferenti. La sua è infatti un’adozione del cuore, perché questo dolce cagnetto finora non ha conosciuto altro che infelicità.
Vi facciamo un appello con il cuore in mano, con la speranza che fra voi ci sia qualcuno che voglia dare una possibilità a questa creatura tanto sfortunata.
Chicco ha solamente 4 anni e nella sua breve vita ha già sopportato ben 3 abbandoni. Non solo, perché ha anche dovuto subire numerosi maltrattamenti che lo hanno ferito nel fisico e nell’anima.
Difficile che le sue ferite possano richiudersi definitivamente e se qualcuno può riuscirci, quella è sicuramente una famiglia.
I volontari cercano per lui una famiglia con la F maiuscola, qualcuno che possa amare questo cagnolino che nella sua vita non ha mai conosciuto l’amore.
Eppure, nonostante gli abbandoni e la sofferenza, Chicco si è dimostrato essere una creatura estremamente dolce e affettuosa.
La sua famiglia ideale deve essere paziente e deve impegnarsi a costruire con lui un legame di fiducia reciproca. Un rapporto fatto di amore, cure e gesti affettuosi.
Di tutto ciò che è mancato nella vita di Chicco. Questo dolce cagnolino sarà affidato alla miglior famiglia già microchippato, sverminati e vaccinato. E negativo al test leishmania. Cosa volere di più?
Chicco si trova a Falconara Marittima, pesa 7 kg (taglia piccola), ha una perfetta condotta al guinzaglio ed è abituato a stare in casa.
Se volete portalo a casa con voi, volete conoscerlo meglio o richiedere qualche informazione, vi invitiamo a telefonare ad Alessandra al 3392631965.
Con l’adozione riuscirete a salvare la vita a questo cagnolino destinato ad essere infelice per tutta la vita. Lui saprà come ringraziarvi!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Lupo: un cucciolone tenerissimo da non farsi scappare