Chicco è tornato a casa. Gli ultimi aggiornamenti sulla sua salute

Chicco è tornato a casa dopo aver superato brillantemente il suo primo intervento. Vediamo insieme gli ultimi aggiornamenti sulla sua salute

Eravamo tutti preoccupati, aspettavamo delle notizie positive. Questo piccolo cucciolo ci ha colpiti e abbiamo sperato tutti insieme che tutto andasse per il meglio. Per fortuna, le buone notizie, sono arrivate. Chicco è tornato a casa. Ha superato brillantemente il suo primo intervento chirurgico di ricostruzione dei canali del naso e adesso si prepara a guarire.

Questo cucciolo è riuscito a conquistare il cuore di tutti noi. Chi non gli ha rivolto un pensiero positivo e non ha sperato di sentire proprio la frase “Chicco è tornato a casa”?

Fortunatamente, il lieto fine, per il momento è arrivato. Per chi non conoscesse la sua storia, basta cliccare qui. Per essere così piccolo, il quattro zampe, è stato davvero coraggioso.

Grazie ai suoi angeli custodi, è arrivato a Torino, partendo dalla Sicilia, dove ha affrontato un primo intervento chirurgico.

Bollettino Veterinario.Chicco Viene a casa OGGIiiiiiiiVado a prenderlo verso le 16,00Siamo SUPER-FELICI

Posted by Nina il cane senza volto on Friday, April 16, 2021

Proprio ieri, ha potuto riabbracciare la sua grande famiglia, formata dai volontari delle due associazioni: Felici nella CodaDog’s Emergency, la prima localizzata in Sicilia, l’altra a Torino.

Graziella Porro, la “zia” di Chicco, ci aggiorna costantemente sulla pagina Facebook dell’associazione. Ci ha comunicato già qualche ora prima l’orario in cui il cucciolo sarebbe tornato.

Intanto, purtroppo, è costretto a passare qualche notte in gabbia, per evitare qualsiasi complicazione. Ma non si arrende, ha già ricominciato a mangiare e presto potrà potrà passare la notte fuori dalla gabbia.

Restiamo tutti in attesa di altre buone notizie e mandiamo tante coccole virtuali a questo piccolo, ma molto coraggioso cucciolo.

Nell’aria vi è l’idea di un ulteriore intervento. Non è il momento di pensarci, intanto Chicco deve guarire e riprendere in mano la sua preziosa vita riempendo di nuovo tutti i suoi amici di gioia e recuperando le coccole che ha perso in questi giorni.

Intanto, per aiutare Chicco, vi ricordiamo che potete muovervi così:

IBAN: Unicredit IT53Q0200804642000104490536 FELICI NELLA CODA ONLUS causale CHICCO

PAYPAL: felicinellacoda@gmail.com causale CHICCO

Post pay: 5333 1711 1861 4896 intestata a Graziella Porro codice fiscale PRRGZL52A69L219T.

Articoli correlati