Chi ha assistito non credeva ai suoi occhi: il cane è stato abbandonato per strada, nel mezzo di una tempesta
Il cucciolotto protagonista di questa storia commovente vi farà sciogliere il cuore a causa delle lacrime che verserete. Lui è un cane che è stato abbandonato dalla sua stessa famiglia adottiva in mezzo alla strada. E, pensate, compirono questa triste e vile azione in un momento davvero terribile: durante un allarme tornado. Ecco, amici miei e cari lettori, cosa significa per un pelosetto avere accanto delle persone che non lo amano davvero. Ma, invece, ha avuto vicino solo chi lo ha trattato bene quando era un cucciolo ed ora che è adulto non lo vogliono più.
Insomma, una storia che aimè, si ripete in ogni angolo del mondo ma per fortuna questa ha un bellissimo e dolcissimo lieto fine. Perché sì, abbandonarono questo cane che è riuscito a salvarsi grazie a una volontaria che non si è fermata un secondo a pensare: lo ha preso dalla strada e lo ha portato via. Vediamo insieme come.
Questo cane è stato abbandonato in mezzo alla strada, per fortuna qualcuno si è accorto di lui ed ha chiamato i soccorsi. Pensate, rimase fermo nello stesso punto in cui la sua ex famiglia adottiva lo ha abbandonato. Un uomo chiamò Lauren, una donna che lavora come volontaria in un rifugio di San Diego, vicino alla strada in questione. Lei arrivò seduta stante sul punto esatto in cui si trovava il cane ma il piccolo era talmente spaventato che scappò via tra le sterpaglie.
Insomma, la situazione era estramente grave perché il piccolo cagnolino si era infilato proprio in un cespuglio di cactus. I quali gli stavano provocando non poche ferite, sia sui polpastrelli ma anche sulla pelle stessa. Lauren aveva paura che una di quelle spine poteva entrargli in un occhio e aggravare ancor di più la sua situazione. Con calma e pazienza si fece annusare e conoscere dal cagnolino. Gli mostrò del cibo e talmente era affamato che non ci fece più caso alle spine, si avvicinò alla donna.
Lei, con pazienza tolse tutto ciò che poteva dal mantello del cucciolotto e lo portò via. In questo video, che vi lascio tra queste brevi righe, potete vedere tutte queste emozionanti e commoventi scene.