Chi è il terzo incomodo nel letto con William e Kate?
William e Kate, una coppia come tante. Anche loro ogni notte devono fare i conti con un terzo incomodo nel letto: alzi la mano chi è come loro!
Tutti abbiamo abitudini notturne differenti. C’è chi preferisce dormire in letti separati o, addirittura, in stanza differenti, per evitare di essere disturbati nel sonno dal russare altrui. Oppure chi non ce la farebbe proprio a dormire senza avere il partner accanto. I Principi del Galles hanno optato per questa seconda modalità. Peccato, però, che nel letto di William e Kate ci sia ogni notte un terzo incomodo….
Fermi tutti: non stiamo parlando di un amante o di un’amante che possa turbare l’amore della coppia di reali inglesi tra le più amate di tutti i tempi. Anche se, quando non si sapeva che fine avesse fatto Catherine, in molti hanno ipotizzato che lui l’avesse tradita. Niente di tutto ciò. Non pensiate che a fare incursione nel letto di William e Kate sia uno dei tre figli. Pare che George, Charlotte e Louis abbiano delle camerette meravigliose dove dormire sonni tranquilli. E allora chi è il terzo incomodo? Sembra sia proprio lui, Orla, il cane di famiglia!
A raccontare questo raro e prezioso aneddoto della sua vita privata con la moglie è stato il principe William. Durante una passeggiata reale a Callington, in Cornovaglia, giovedì 17 ottobre 2024, il Principe, prossimo nella linea di successione al trono inglese, ha svelato che il loro cane Orla dorme sempre tra lui e la sua regal consorte. A svelarlo è stata Louise Harland a Hits Radio Cornwall, che ha incontrato il figlio di Carlo e Diana per caso, mentre era a passeggio con il suo cagnolino. William si è fermato ad accarezzare l’animale e “ha detto che il suo cagnolino dorme sul letto con loro di notte, con lui e Kate“.
La famiglia ha adottato Orla nel 2020. Kate e William avevano appena perso Lupo, il primo cane preso insieme dalla coppia. E, a proposito di cani: James Middleton, fratello di Catherine, ha raccontato che William per sfuggire alle partite di carte iper competitivi della famiglia della moglie pare che usi proprio la scusa del cane per dileguarsi. “Era dopo la cena in famiglia, ci sedevamo lì e uscivano le carte. Lui si chiedeva se Ella avesse bisogno di una passeggiata o inventava una scusa per andare via dal tavolo”.