Chery: cerca una famiglia da conquistare con amore e gentilezza
Doniamo a questa cucciola un futuro migliore di quello che sta vivendo in canile
Chery non smette di sognare un futuro all’interno di una casa circondata da persone che la amano tantissimo. La richiesta di questa dolce cagnolina è molto semplice e spetta a noi poter realizzare quello che è il suo più grande sogno. La piccola ha circa 3 anni ma non ha mai conosciuto quello che c’è oltre il suo box e il prato verde in cui spesso va a passeggio.
Una vita fatta di limitazioni che a Chery inizia a stare fin troppo stretta e che può superare solo grazie a un’adozione di cuore. L’appello che noi vogliamo fare oggi a tutti i nostri lettori è quello di dare una possibilità a questa nostra amica a quattro zampe che avrebbe tanto da dimostrare a tutto il mondo.
Il suo modo gentile e cortese di mostrarsi alle volontarie del Canile Galileo Galilei dimostra ancora una volta il suo grande amore verso il prossimo. Ama stare a contatto con gli umani ed ama particolarmente annusare e scoprire cose nuove ogni giorno. Chery è una taglia media, bravissima al guinzaglio sin da quando era piccola e va d’accordo con tutti i suoi simili senza fare distinzioni.
Purtroppo questa cagnolina non ha mai conosciuto le gioie della gioventù ed ora spera di trovare una famiglia che possa adottarla. Trovare una padrona tutta sua sarà per lei un vero e proprio momento di rinascita che non dimenticherà mai nella sua vita.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione non vi resta che lasciare un messaggio al numero 388 7929985. Una volta lasciati i vostri recapiti telefonici e le vostre domande per la piccola Chery, sarete al più pesto ricontattati da una delle volontarie. Regaliamo una nuova vita felice e serena a questa cucciola in cerca di amore!
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nonna Nerina, cagnolina dagli occhioni dolci cerca di un’adozione