Cheddar, il cucciolo di cane disperato per finire il suo “puppuccino” (VIDEO)
La catena di caffetterie Starbucks ha creato il puppuccino, una sorta di cappuccino peru cani, e Cheddar ne va pazzo: guardate in video come cerca di berlo fino all'ultima goccia
Oggi vi mostriamo un video davvero comico e dolce che sicuramente vi strapperà un sorriso. Protagonista è un adorabile cucciolo di cane di nome Cheddar che letteralmente adora il puppuccino. Che cos’è il puppuccino? Beh, si tratta di una sorta di cappuccino per cani inventato dalla nota compagnia di caffetterie Starbucks, alimento che in America sta riscuotendo un enorme successo.
I video che hanno i cani per protagonisti fanno sempre furore in rete, grazie ai loro contenuti comici, teneri o insoliti. È il caso dell’esilarante video che vi proponiamo oggi, il cui protagonista è Cheddar, un cucciolo di cane davvero adorabile, che va assolutamente ghiotto per il puppuccino.
Nell’esilarante filmato lo possiamo osservare mentre cerca di leccare anche l’ultima goccia del gustoso alimento. Con il bicchiere di Starbucks incastrato sul muso è davvero buffissimo, ed è riuscito a far innamorare di lui l’intera rete.
I suoi genitori umani, trovando la scena esilarante e tenera, non hanno esitato a tirar fuori il cellulare e filmarla, per poi pubblicarla nei loro profili social.
Successivamente le immagini che ritraggono questo dolce e buffo cagnolino marrone che si gusta il suo puppuccino, sono state pubblicate su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog.
ViralHog è specializzato nel pubblicare su Youtube dei filmati, spesso riguardanti animali, che non tardano a ottenere un enorme successo in rete e a diventare virali in breve tempo. È questo il caso di questo simpaticissimo e tenero video, che, nel giro di pochissimo tempo, ha ottenuto molte visualizzazioni, tanti likes e altrettanti commenti entusiasti da parte degli utenti delle reti sociali. Il filmato è stato anche condiviso su Facebook e Instagram da diverse pagine dedicate agli animali.
Una storia davvero tenerissima, non trovi? Se ti è piaciuta LEGGI ANCHE: Un cucciolo di cane a bordo di un sidecar diverte tutta internet (VIDEO)