Che stanchezza! Questo Labrador non ne può più dei litigi tra il gatto e il Cocker

Questo povero cagnolone è davvero stufo dei litigi dei suoi due amici, vorrebbe proprio scappare

I nostri amici a quattro zampe non sono sempre tranquilli e carini, a volte bisticciano tra loro e questo Labrador non può più sopportare altro trambusto. Il gatto e il Cocker continuano a litigare e lui vorrebbe solo un po’ di pace.

Con un video pubblicato sui social, la loro proprietaria ha voluto far vedere a tutti cosa succede in casa di tanto in tanto. A giudicare dalla faccia del Labrador sembra che questo non accada così di rado.

Labrador e amici a quattro zampe

Le espressioni del cagnolone hanno fatto talmente tanto impazzire gli utenti del web che ormai il filmato ha fatto il giro del mondo. Nessuno è riuscito a resistere al suo musetto così arrabbiato e stanco.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Labrador Retriever

Sì, perché ormai questo Labrador è stanchissimo di guardare i suoi amici bisticciare. Sembra proprio che il gatto e il Cocker facciano questo tutto il giorno. Trovano uno stupido pretesto e iniziano a litigare.

Il cagnolone però, vorrebbe solo riposare in pace e godersi il suo comodo divano, ma i suoi amici non glielo permettono. La sua espressione dice davvero tutto: vorrebbe uccidere il gatto e il Cocker e scappare il più lontano possibile!

Per il Labrador è diventato straziante. Non riesce a stare neanche un secondo in pace che i due quattro zampe iniziano a fare casino. Si picchiano continuamente e non sempre c’è un motivo, anzi, non c’è quasi mai!

Nonostante il cagnolone ami i suoi migliori amici, qualche volta vorrebbe essere il solo animale domestico della casa. Il gatto e il Cocker diventano insopportabili e lui vuole solo dormire un po’ in santa pace.

Labrador triste

Chissà, forse riuscirà a riposarsi o forse dovrà trovare un posto in cui i suoi amici non possono andare a disturbarlo. Questo Labrador ha pazienza da vendere e nessuno potrebbe resistere a tutto ciò! Sì, dovrebbero farlo proprio santo!

Articoli correlati