“Che cos’è questo?”: le espressioni del Carlino che usa il massaggiatore sono una delizia

Questa fantastica cagnolina fa delle espressioni davvero buffe: ha provato il massaggiatore per i muscoli

Non c’è niente di meglio di un momento di relax e questa bellissima Carlino ne sa qualcosa. Ha provato il massaggiatore per i muscoli del suo proprietario e ne è rimasta piuttosto stupita. Non lo lascerebbe mai più!

Tutto è iniziato quando il suo proprietario ha iniziato ad usare la pistola massaggiante per i muscoli. Dopo un allenamento intensivo, e in caso di contratture, questo strumento è davvero utilissimo.

carlino e massaggi

Alla sua meravigliosa Carlino però, tutto ciò non interessa. A lei non serve affatto decontrarre, migliorare la circolazione, ridurre al cellulite in alcune parti del corpo. Lei vorrebbe usarla esclusivamente per i massaggi!

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Carlino

Appena ha visto il suo proprietario che la stava utilizzando, la cagnolina ha deciso di andare a curiosare. Così dopo qualche insistenza, l’uomo ha deciso di fargliela provare. Ed è stato un successo!

@yardley_and_gigi She itchy face #pugsoftiktok #fyp #pugs #cute #funny #yardleyandgigi ♬ original sound – Yardley&Gigi Gregory

Quando la dolcissima Carlino vede a cosa serve quella pistola massaggiante, inizia a fare delle espressioni davvero deliziose. Non riesce più a stare lontano da quell’attrezzo e credo proprio sia diventato il suo passatempo preferito.

Quello che riesce a fare il massaggiatore a percussione è fantastico! La cagnolina non vorrebbe più privarsene e adesso ogni volta che vedrà il suo proprietario che la sta utilizzando, correrà dritta da lui per rilassarsi!

L’uomo è rimasto un po’ sorpreso dalla reazione della sua cagnolina, ma d’altronde chi rifiuterebbe un po’ di relax? Nessuno. E anche se il rumore potrebbe non essere piacevole per la dolce Carlino, il massaggio ricevuto annulla tutto il resto.

carlino rilassato

Dalle espressioni che fa la pelosetta, si può capire perfettamente che è in un’altra dimensione. La cagnolina non fa solo delle facce buffe, ma fa una sorta di ringhio che sembra molto simile alle fusa dei gatti! Insomma, il suo proprietario non potrà più usarla per decontrarre i muscoli perché la sua Carlino la userà per farsi un bel massaggio!

Articoli correlati