Charlotte e Lucy, i cagnolini salvati in tempo (video)
Charlotte e Lucy, come mostra il video, sono due cagnolini salvati appena in tempo. Erano soli e feriti gravemente per la strada. Per fortuna i soccorsi sono arrivati presto.
I protagonisti della storia e del video di oggi sono Charlotte e Lucy, i due cagnolini salvati in tempo.
Il randagismo, purtroppo, è un fenomeno che non ha trovato ancora una battuta d’arresto. Nonostante il lavoro continuo ed estenuante dei volontari e delle associazioni, i numeri delle sue vittime aumentano.
Alcuni cani riescono ad essere fortunati, i volontari li salvano, li portano presso i rifugi più vicini e avviano piani di adozione, sperando che qualcuno possa voler dare a questi quattro zampe una seconda possibilità di vita.
Altri, purtroppo, non raggiungono il loro lieto fine.
Tra quelli che sono riusciti ad avere una seconda possibilità, troviamo, come mostra il video, Charlotte e Lucy, i cagnolini salvati appena in tempo.
Ci troviamo in India. Un cittadino ha segnalato la presenza di due cagnolini feriti per strada. I volontari non hanno perso tempo e dopo qualche ora erano lì pronti ad aiutarli.
I due cagnolini giacevano per terra, incapaci di muoversi. Mostravano ferite evidenti e le possibilità di farcela erano poche. Nonostante questo, i volontari li portarono con sé e li fecero visitare.
I veterinari che collaborano con il rifugio non hanno perso un attimo e hanno prestato subito i soccorsi. Uno dei due cani era meno ferito dell’altro, che riportava delle ferite notevoli al collo.
Dopo qualche settimana, Charlotte e Lucy, i cagnolini salvati in tempo, come mostra il video, non sembravano più gli stessi.
Erano praticamente rinati, il loro pelo ricominciava ad allungarsi, le loro ferite si cicatrizzavano e ricominciavano a mangiare in maniera del tutto autonoma.
Non appena guariti, li hanno immediatamente inseriti all’interno del piano di adozioni. Adesso aspettano casa e una famiglia disposta a prendersi cura di loro.
Di seguito, proprio il video di Charlotte e Lucy, i cagnolini salvati appena in tempo che adesso sono guariti.