Charles Leclerc e Lewis Hamilton con i cani Leo e Roscoe: la foto insieme

Correranno insieme in F1 con la Ferrari nella prossima stagione. Intanto Charles Leclerc e Lewis Hamilton fanno conoscere i rispettivi cani Leo e Roscoe

Per tutti gli appassionati di Formula 1 e, in particolare, per i tifosi della Ferrari, la foto che è appena apparsa sui social è già diventata iconica. I due piloti presto compagni sulla monoposto rossa di Maranello, Charles Leclerc e Lewis Hamilton, hanno posato con i rispettivi cani Leo e Roscoe. Così iniziano a conoscersi meglio e a diventare perfetti compagni di scuderia.

cani Leo e Roscoe
Fonte foto da account Instagram di Charles Leclerc e Lewis Hamilton

Charles Leclerc e Lewis Hamilton saranno compagni di scuderia a partire dal prossimo 2025. Entrambi saranno piloti della Ferrari nella prossima stagione di Formula 1. I due si devono conoscere meglio, per poter lavorare fianco a fianco e portare in alto i colori della casa automobilistica di Maranello. Su Instagram hanno mostrato la loro foto insieme, non sappiamo dove, ma sappiamo con chi. Con i due piloti c’erano anche i loro due adoratissimi cani: c’erano, infatti, il cane di razza Bassotto Leo di Leclerc e il cane di razza Bulldog di Hamilton, campione della Mercedes, che si chiama Roscoe.

I due piloti hanno già conquistato non solo i tifosi della Ferrari, ma anche gli amanti degli animali, con post ad alto tasso di tenerezza. Roscoe ha anche un profilo personale su Instagram, un omaggio alla gemella Coco morta nel 2020 per problemi cardiaci. “Sono un bulldog vegano che ama viaggiare, giocare a palla e ricevere attenzioni da tutte le ragazze, soprattutto quando mi fanno i grattini sul sedere. Amo il frisbee e il tennis”. Leclerc, invece, aveva presentato Leo ad aprile 2024 e già in molti si chiedevano se sarebbe diventato il miglior amico di Roscoe.

Sicuramente i due cagnolini si vedranno spesso, soprattutto nei paddock di Formula 1, visto che saranno entrambi presenti con i papà umani nella stessa hospitality della Ferrari. In pista i due piloti si daranno comunque battaglia, ma nella scuderia si divertiranno a giocare con i rispettivi cagnolini.

Articoli correlati