Cerrelli, il cucciolo Teddy si perde, degli avvistamenti infondono speranza
Nonostante ci siano un paio di avvistamenti, il cagnolino risulta ad oggi ancora smarrito, ma la fiducia di ritrovarlo cresce con costanza
Un piccolo maschietto Spitz tedesco si è perso lasciando perplessa la famiglia, determinata adesso a ritrovarlo in ogni modo. Il cane manca da qualche settimana ormai e sono poche le strade certe da seguire. Queste poche strade possono esistere grazie ad alcuni avvistamenti, che hanno avuto luogo nel comune di Cerrelli di Altavilla, provincia di Salerno.
Il cucciolo è molto affettuoso, quando incontra una persona nuova non perde mai l’occasione di farle le feste. Si chiama Teddy ed ha poco più di 4 anni. Prima d’ora non si era mai allontanato da casa, questa per lui è la prima volta e non possiamo nemmeno immaginare cosa abbia passato in tutti questi giorni.
La famiglia del cane si è rimboccata le maniche ed ha iniziato a ricercare praticamente da subito, non appena venuti a sapere della scomparsa. A Cerrelli nessuno ha ravvisato alcuna segnalazione; più remunerative sono state le ricerche nelle località limitrofe come Olivella, Borgo Carillia, Contrada Padula, Altavilla ecc…
Circa una settimana fa la svolta. Due persone contattano la famiglia dicendo di aver visto Teddy vicino un’azienda agricola di Olivella di Altavilla, sempre nel salernitano. Entrambi i testimoni hanno detto di aver avvistato il cucciolo in compagnia di un altro cane. I proprietari sanno dove mettere le mani, ma non è affatto facile.
L’avvistamento risale a poco più di una settimana fa e da allora non si è saputo più nulla. Gli aggiornamenti social delle ricerche stentano ad arrivare, probabilmente queste si sono arenate. Lo Spitz nano dal pelo nero potrebbe essersi allontanato nel frattempo, sfuggendo dagli sguardi attenti di chi lo sta cercando.
Se c’è qualcuno tra voi lettori della zona, una mano farebbe di certo comodo. Non sono molte le possibilità che il cagnolino sia andato molto lontano, in più sappiamo che vaga in compagnia. Forza Teddy, torna a casa!
LEGGI ANCHE: Pitbull si perde a Palma di Montechiaro in un luogo che non conosce, scatta l’allarme