Cercavano qualcosa per la loro collezione di piante, ma le escursioniste non pensavano di trovare un cane
Queste escursioniste stavano cercando qualcosa per la loro collezione di piante ed hanno trovato un cane
Era una giornata bella soleggiata così queste due escursioniste hanno deciso di uscire per cercare qualcosa da aggiungere alla loro collezione di piante, ma non pensavano di trovare un cane!
Vanessa, Theresa e Aubrey, è così che si chiamano le escursioniste, stavano gironzolando per il Bulldog Canyon, in Arizona. Stavano cercando un particolare tipo di cactus e non si aspettavano minimamente di incontrare un cane.
Si sono accampate proprio vicino al Canyon e non lontano da lì hanno trovato un quattro zampe tutto solo nel deserto. All’inizio sono rimaste senza parole: il pelosetto era un po’ spaesato e molto magro.
@nomaddiaries So… we found ANOTHER dog. #rvlife #vanlife #dog #straydog ♬ original sound – Vanessa Keating
Non potevano proprio far finta di nulla ed andare via, così le escursioniste hanno deciso di fare qualcosa per il cane. Il pelosetto però aveva molta paura ed ha faticato a fidarsi di loro. Non faceva altro che ringhiare!
Theresa non voleva arrendersi ed ha continuato a tentare. Non è stato affatto semplice ma con molta pazienza e molta calma la donna è riuscita ad avvicinarlo. Proprio in quel momento tutte le escursioniste hanno notato che il cane aveva un cactus cholla attaccato al fianco.
Il quattro zampe aveva un po’ di dolore ed è per questo che aveva ringhiato alle donne. Ma una volta tolto il cactus il cane si è tranquillizzato ed ha iniziato a riempire di baci le tre escursioniste! Non vedeva l’ora di essere aiutato.
Le donne hanno chiesto un po’ in giro per sapere se qualcuno conoscesse il pelosetto, ma nessuno sapeva nulla di lui. A quel punto hanno deciso di portarlo a casa. Il giorno dopo lo hanno portato da un veterinario per controllare il microchip.
Fortunatamente il cane trovato dalle escursioniste aveva una famiglia! Si chiama Echo ed era scappato qualche giorno prima facendo perdere ogni traccia. Grazie a queste tre donne dal cuore enorme, il pelosetto è tornato a casa sano e salvo ed ha riabbracciato i suoi umani. Niente poteva andare meglio di così!