Cena, il cane poliziotto che ha ricevuto una parata in suo onore
Questo meraviglioso cane poliziotto, ha ricevuto una parata in suo onore dopo che gli è stato scoperto un male incurabile
La storia di questo cagnolone di nome Cena è davvero meravigliosa. Lui ha prestato servizio alla città come poliziotto, per tantissimi anni. Era davvero un ottimo agente ed ha salvato così tante persone. Proprio per questo gli è stata dedicata una parata.
Tutto è iniziato quando il piccolo Cena è diventato un poliziotto. Lui era affiancato al caporale Jeff e in tutti questi anni di servizio, hanno instaurato un legame speciale. Insieme hanno combattuto la criminalità e ne sono usciti vincitori.
Qualche tempo fa, però, il povero cagnolone ha ricevuto una brutta notizia dal veterinario. Sfortunatamente ha un cancro alle ossa che non può essere curato. Il suo fedele partner si è ripromesso di dargli l’addio migliore di sempre.
Quando Jeff ha saputo del cancro era davvero molto triste ma non si è lasciato abbattere. Voleva assolutamente onorare la carriera di Cena. Voleva che le persone lo ricordassero per tutto quello che aveva fatto durante il servizio!
Così dopo aver superato il dolore della notizia, il caporale Jeff si è messo al lavoro per organizzare un addio degno del suo compagno a quattro zampe. Non pensava che la sua idea riscuotesse così tanto successo, e invece, la città ha dimostrato di amare quel meraviglioso K9.
Cena è stato un ottimo artificiere. Lui amava scovare le bombe e mettere in salvo quante più persone possibili. Tutti lo ricorderanno per sempre! Il caporale ha organizzato una parata stupenda per onorare i suoi anni da poliziotto.
L’uomo non pensava che tutte quelle persone si recassero alla parata. Non immaginava che il suo partner Cena era amato da così tanti umani. E invece, ciò che ne è venuto fuori è proprio il miglior addio di sempre, perciò Jeff è riuscito nel suo intento.
In tanti si sono riuniti per veder sfilare per l’ultima volta Cena. In tanti hanno pianto per il suo addio. Ma certamente tutti ricorderanno ciò che il cane poliziotto ha fatto per tutti questi anni. Ha salvato vite e regalato sorrisi!
Insomma, questo K9 ha fatto davvero un buon lavoro. Il caporale ha voluto dedicare anche alcune parole al suo migliore amico. Tra le lacrime, Jeff ha detto: “La mia ultima notte con Cena. Le parole non possono trasmettere ciò che sento e penso.”
E ancora: “Voglio scappare e non affrontare quello che devo fare. Ma ha bisogno che io sia forte e lo liberi. Ha benedetto la mia vita con amore e ammirazione. Grazie a lui, ho avuto una famiglia. Grazie a lui ho potuto vivere. Che Dio mi perdoni per quello che farò domani. E che il Signore ti saluti a braccia aperte e con una carezza amorevole”.
Nessuno potrà mai dimenticare questo cagnolone e tutti sperano che stia meglio oltre il ponte arcobaleno. Non proverà più nessun dolore ed anche se è stata davvero dura farlo, Jeff ha fatto solo ciò che riteneva giusto per il suo partner, amico e famiglia! Cena sarà ricordato per sempre!
LEGGI ANCHE: Cagnolina anziana abbandonata in una cassa di plastica