Celeste, la mamma cane che ha fatto di tutto per proteggere i suoi piccoli
Questa meravigliosa mamma cane ha fatto davvero di tutto per prendersi cura dei suoi cuccioli al meglio
L’amore materno è qualcosa di inspiegabile e immenso. Questa cagnolona che si chiama Celeste lo ha dimostrato ampiamente. Nonostante la fame e nonostante le innumerevoli difficoltà, ha cercato di prendersi cura dei suoi piccoli al meglio.
Tutto è iniziato quando la cagnolona è stata abbandonata dalla sua famiglia. Purtroppo, ha trovato solo persone crudeli durante il suo cammino ed è finita per strada. In quel momento della sua vita, però, Celeste aveva solo bisogno di amore.
Non aveva alcuna idea di come cavarsela da sola, ma aveva anche dei cuccioli di cui preoccuparsi. Stava per diventare mamma e non aveva più un posto sicuro dove stare, ma non si è mai arresa per il loro bene e per garantirgli il meglio.
La cagnolona ha fatto davvero di tutto per i suoi piccoli. Ha cercato un posto sicuro in cui partorire e quando è arrivato il momento, ha dato alla luce delle meraviglie. Lei era molto magra ed ha fatto di tutto per garantire cibo ai suoi piccoli.
LEGGI ANCHE: Napoleone, il cane da soccorso che si gettava dall’elisoccorso in acqua è morto
Quando i volontari l’hanno trovata, si sono subito accorti che aveva dei cuccioli. Così, per aiutarla, hanno cercato il suo posto sicuro e sono andati da lei. La priorità era salvarli tutti e dare un futuro migliore a tutti quei pelosetti.
Per fortuna, la dolce Celeste si è lasciata aiutare ed ha trovato delle persone speciali. Grazie a loro, la fame e le difficoltà erano solo un brutto ricordo. Adesso aveva cibo in abbondanza e coccole a volontà. La sua nuova vita era appena iniziata.
Mamma cane era diventata pelle e ossa, ma tutti i suoi cuccioli erano in perfetta salute. Lei si è impegnata tanto e adesso sta ricevendo tutte le attenzioni di cui aveva bisogno. Niente poteva andare meglio, finalmente Celeste e i suoi piccoli hanno tutto ciò che meritano e presto troveranno anche la loro famiglia per sempre!
LEGGI ANCHE: Hazel, la cagnolona che è stata salvata dall’eutanasia