Ce l’hai con me? 8 foto di cani che cercano di interagire in tutti i modi con i proprietari
Diventano incredibilmente divertenti quando cercano di interagire con noi, i cani sanno regalarci anche questo tipo di gioie
Una delle principali componenti che caratterizzano il nostro legame con i cani è la comunicazione. Non date retta a chi dice che la comunicazione con i nostri amici a 4 zampe sia inutile perché non è assolutamente vero. Loro cercano di interagire con noi allo stesso modo in cui noi proviamo a farlo con loro; si tratta di una cosa reciproca.
Detto ciò, sappiate che tra proprietario e Fido la comprensione non è complicata ed anzi, è molto più facile di quanto si possa pensare. Ecco perché il più delle volte i cani le provano tutte per farsi capire, riuscendoci quasi nella totalità delle volte. Hanno fame? Sanno come farcelo capire. Hanno voglia di uscire? Dubitiamo che qualcuno li abbia mai fraintesi.
Insomma, tutto ciò serve a dire che se c’è un modo per farsi capire, i cani lo troveranno sempre e comunque. Non a caso sono i nostri più fedeli amici sulla faccia della terra. Quando si parla di interagire con qualche essere umano, loro sono sempre in prima linea, pronti per stupire e meravigliare.
Sente freddo, crediamo sia questo il messaggio
Mamma lo avrà capito?
Da una parte abbiamo uno spettacolo emozionante, più unico che raro…
Dall’altra parte c’è una partita di baseball
Indovinate chi dei due è il dispettoso
Gli sguardi parlano chiaro
Livelli di dolcezza estremi
Tenetevi forte
Lui sta incontrando le sue ammiratrici
Ecco a cosa porta la fama…
Forse vuole giocare a palla
Ma non ne siamo sicuri al 100%
“Papà, mi presteresti qualche soldo?”
Deve essere andata più o meno così
Un chiaro segnale: vuole giocare con l’acqua!
Come non accontentarlo?
Queste immagini, oltre che a sottolineare la loro infinita simpatia (come se non lo avessimo mai fatto) servono anche a confermare le parole precedentemente spese. Con loro ogni barriera linguistica viene abbattuta e ogni singola forma di comunicazione diventa fondamentale. Non sono solo speciali, sono unici!
LEGGI ANCHE: Mi hai convinto! 8 foto di cani che sanno sempre come farsi perdonare