C’è del dramma qui: il cane finge di essere paralizzato dopo che il suo padrone gli ha solo fatto tagliare le unghie
Questo cagnolino ha finto di essere rimasto paralizzato solo perché il suo umano gli ha fatto tagliare le unghie
Ebbene sì, i nostri amici a quattro zampe hanno imparato a fingere e a recitare nel migliore dei modi. Il cane protagonista di questo video meriterebbe un premio per aver finto di essere rimasto paralizzato.
Sì, avete capito bene. Questo cane ha fatto finta di non riuscire più a camminare. Ma il motivo qual è esattamente? Beh, il suo proprietario gli ha fatto solo tagliare le unghie e lui ne ha fatto una tragedia!
Come si vede nel filmato pubblicato dal suo umano, il dolce Boston Terrier è allungato sul pavimento e non può più camminare. O meglio, sta recitando la parte di quello che è rimasto paralizzato.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Boston Terrier
Si struscia sul pavimento e fa fatica ad alzarsi, ma la verità è che potrebbe camminare tranquillamente. “Dopo che le unghie delle zampe sono state tagliate, si comporta come se non potesse camminare solo per farti sentire in colpa per aver ferito un’unghia“, si legge nella didascalia.
@idrinkandknowthings #bostonterriers #bostonterrierlove ♬ Emotional Piano for the Soul (Inspirational Background Music) – Fearless Motivation Instrumentals
Il proprietario di questo cane ha cercato in tutti i modi di far smettere il suo migliore amico, ha capito subito che stava solo recitando. Ma in realtà il quattro zampe non ha alcuna intenzione di alzarsi.
Per il Boston Terrier l’unica cosa da fare è fingersi paralizzato così il suo umano si sentirà in colpa per avergli tagliato le unghie. Un modo un po’ eccessivo di reagire che ha fatto innamorare tutti gli utenti del web.
Nonostante non sia successo niente, il cane continua a fare il tragico. Sembra voler punire il suo proprietario per ciò che ha fatto. Ma la realtà è che doveva tagliarsi le unghie che erano diventate troppo lunghe. L’uomo ha cercato in tutti i modi di far finta di nulla, ma non ha trattenuto le risate. Il suo cane meriterebbe proprio un premio Oscar per la sua interpretazione!