Cavazzona, Cleo fa perdere le sue tracce scappando via, la cagnolina indossa ancora pettorina e guinzaglio
La cagnolina Cleo si è allontanata indossando ancora la pettorina e avendo il guinzaglio attaccato, diverse segnalazioni mantengono alta la fiducia
Veniamo a conoscenza dello smarrimento di Cleo tramite social; negli appelli, condivisi in numero, si sottolinea come la cagnolina abbia fatto perdere le proprie tracce a Cavazzona (Modena) ma anche come la direzione intrapresa sia quella di Anzola o Calcarea, nel bolognese.
Tutto accade nella sera del 12 agosto. Non sappiamo esattamente come si sia persa l’amica a 4 zampe ma è molto probabile che abbia sfruttato un momento di disattenzione dei proprietari per dileguarsi e darsi alla fuga. Lo possiamo immaginare soprattutto se pensiamo al fatto che la cagnolina sia scappata via con addosso la pettorina e il guinzaglio ancora agganciato.
Sono dettagli fondamentali: è pressoché impossibile non riconoscere la cucciola (se avesse con sé pettorina e guinzaglio). Altro elemento che non possiamo ignorare riguarda la presenza di una medaglietta per l’identificazione, su di essa troviamo il nome della cagnolina e i recapiti di riferimento da contattare, i quali riporteremo qui sotto.
LEGGI ANCHE: Mamma che distrae il suo cane affinché non abbai a tutti (VIDEO)
Cleo è una meticcia di media-grossa taglia, prevalentemente scura di pelo, anche se non mancano chiazze di colore bianco (sul muso, petto e zampe). Con sé la cagnolina dovrebbe avere anche un porta-sacchetti a forma di osso. Come possiamo notare, tutti dettagli che aiutano e non poco nelle ricerche.
La cagnolina è estremamente affabile, cordiale ed amichevole, quando si tratta di fare nuove amicizie, non si tira mai indietro. Caratteristiche che lasciano intendere come sia semplice conquistare la fiducia dell’animale per potersi avvicinare.
Dagli appelli risulta come la cucciola sia munita di microchip per la localizzazione. I contatti ai quali abbiamo alluso precedentemente sono i seguenti: 329 390 5233 e ancora il 346 954 7485. Se qualcuno volesse mettersi in gioco in veste di volontario, le zone segnalate sono Cavazzona come Piumazzo, Calcara e Manzolino. Grazie.
LEGGI ANCHE: Cagnolino gioca con il frisbee per la prima volta (VIDEO)