Catturato l’uomo che ha gettato il suo cane da un ponte per fare un video da pubblicare sui social
Il mondo dei social gira sempre di più al mostrare agli altri cosa si sta facendo per condividere il proprio pensiero e il proprio stile di vita; purtroppo però molti tendono ad ostentare su queste piattaforme per essere adulati, invidiati ed altro ancora. Non sempre questo spinge le persone a fare delle scelte giuste, molti infatti rimangono incastrati in questo meccanismo di ostentazione finendo per compiere degli atti assurdi. Ne è un esempio il caso di questo ragazzo, che per pubblicare un video che lo rendesse famoso sul web ha deciso di gettare il suo cane da un ponte.
Il filmato mostra il ragazzo che afferra di peso il suo compagno peloso totalmente ignaro di ciò che sta per accadere. Tra le risate del suo amico che girava il video, il ragazza ha sollevato l’animale gettandolo tra le acqua in piena di un fiume dall’alto di un ponte. I due sembrano veramente divertiti nel compiere il crudele gesto e lo fanno con una leggerezza assolutamente raccapricciante.
Il terribile avvenimento è accaduto nella zona centrale del Messico, nello stato di San Luis; fortunatamente El Sol de San Luis si è preso la responsabilità di far diventare virali le immagini così da denunciare il crudele gesto. Nel video, caricato su YouTube, si vede il cane che una volta finito nel fiume cerca di lottare contro la corrente per non sbattere contro un sasso per poi sparire all’orizzonte. Non si sa se il cane sia sopravvissuto alla pena inflittagli dal suo padrone, ma siamo certi che non si sia divertito quanto i due ragazzi.
Il filmato è diventato velocemente virale e ha ottenuto migliaia di visualizzazioni e centinaia di commenti indignati e carichi di odio e rabbia. “Quel ragazzo non merita di definirsi una persona, è il peggiore”; “Spero che passi molto tempo in carcere a pagare per le sue azioni”; sono solo alcune delle frasi lasciate sotto il terribile video.
LEGGI ANCHE: Anziano rischia di annegare per salvare un cane trascinato dalla corrente