Catania, un cagnolino di 16 anni si perde, il proprietario sta facendo di tutto per ritrovarlo
Si allontana dal proprietario durante la passeggiata notturna e non fa più ritorno, adesso si cerca instancabilmente il cane di 16 anni
La solita passeggiata notturna per portare fuori il cane prende una piega inaspettata e quanto mai dolorosa per un uomo di Catania. L’animale infatti, sfruttando un momento di disattenzione del proprietario stesso, si è dato alla fuga, forse perché attirato da qualcosa o qualcuno. Da quel momento del cagnolone non si hanno più notizie.
A renderci partecipi della vicenda è lo stesso uomo che con un appello social ha espresso tutto il suo malessere per una questione triste. Il proprietario fornisce anche dei dettagli in merito e le coordinate dalle quali far partire le ricerche. Snoopy, con questo nome conosciamo il cane protagonista suo malgrado della vicenda, può essere andato ovunque.
Veniamo a scoprire l’età della creatura e altre informazioni utili ai fini della ricerca. Snoopy ha 16 anni, quindi non è proprio un “giovanotto”; gode di ottima salute ma gli anni si fanno sentire, munito di microchip, il cane indossava un collare al momento dello smarrimento; sul collare dovrebbe esserci una medaglietta col numero telefonico dell’uomo.
Nel dubbio, il proprietario ha voluto fornire lo stesso numero sui social, così da avere un contatto di riferimento se si entrasse in possesso di notizie utili: 344 273 2019. Il cane dovrebbe essersi smarrito in Via Plaia (Catania) o dintorni; la direzione è sconosciuta. La speranza di tutti coloro che stanno seguendo la vicenda è che si arrivi ad una conclusione degna di nota, il prima possibile.
Un ritrovamento renderebbe tutti più felici ma sembra che la strada da percorrere per un tale traguardo sia ancora troppo lunga. Mancano avvistamenti, mancano notizie e questa assenza di informazioni tiene costantemente sulle spine il proprietario.
Snoopy è un meticcio di taglia media, dal pelo color miele e dalla coda lunga, tendente al bianco. Le immagini possono aiutare nel riconoscimento. Forza Snoopy, torna a casa!
LEGGI ANCHE: Camaiore, cane appena adottato si da alla fuga, l’agitazione ha giocato un brutto scherzo