Casteldaccia, viene a smarrirsi un cucciolo, la mamma di Teo è disperata e non può accettare questa scomparsa
La mamma naturale del cagnolino sta male da quando quest'ultimo ha fatto perdere le proprie tracce, il caso del cagnolino Teo è quanto mai delicato
Una mamma che piange e che sta male da quando il suo amato cucciolo, Teo, si è perso in circostanze misteriose, sconosciute persino ai proprietari. Una mamma che non accetta questa scomparsa e che non si riprenderà fino a quado non sarà ricongiunta al suo figliuolo. Ci troviamo a Casteldaccia per questo ennesimo smarrimento, in provincia di Palermo.
Il cagnolino che tutti stanno cercando risponde, come già anticipato, al nome di Teo; il cagnolino è scomparso improvvisamente lo scorso 20 febbraio. La famiglia, che ha lanciato immediatamente l’allarme sui social e non solo, vuole pensare che si possa trattare di uno smarrimento e nulla più.
Le probabilità che si tratti di un rapimento sono reali, ma al momento è difficile stabilire con certezza cosa sia successo, dal momento in cui mancano indizi che possano aiutare a stabilire una pista da seguire. Le ricerche vanno avanti nel frattempo, anche grazie alla mamma canina di Teo, una Pointer che ha provato a fiutare il cucciolo, senza risultati.
Sembra che il cane si sia perso in zona Dagale Cavallaro (Casteldaccia), ma da lì potrebbe aver preso qualunque altra strada. Non si è certi, ma chi sta cercando in questi giorni pensa che il cane sia in costante movimento. Teo potrebbe essersi allontanato più del previsto, ecco perché l’appello è rivolto un po’ a chiunque viva nella zona.
Informazioni strettamente inerenti al cucciolo non le possediamo, ma possiamo dire come si tratti di un cagnolino di piccola stazza, dal pelo color beige, macchiato sporadicamente di bianco. Lunghe orecchie cadenti, naso ed occhi neri. Non indossava il collare al momento della scomparsa. Purtroppo non sappiamo se sia munito di microchip.
Negli appelli comparsi in questi giorni sui social dei proprietari non viene fornito alcun recapito di riferimento, così noi lasciamo il profilo social della famiglia per contattarli in caso di segnalazioni o avvistamenti. Forza Teo, ritorna al più presto.
LEGGI ANCHE: Grumello Cremonese, cagnolino meticcio di nome Agostino scomparso senza lasciare tracce