Castel d’Aiano, si perde durante una passeggiata, il povero Zeus ha bisogno d’aiuto per tornare a casa
Zeus non può essere svanito nel nulla come polvere al vento, la sua famiglia ne è ben consapevole e prosegue con le ricerche senza abbandonare la speranza
Mentre si trovava al fianco dei proprietari, qualcosa ha attirato tanto l’attenzione quanto la curiosità di Zeus che, non pensandoci due volte, si è allontanato. I richiami non sono serviti a nulla. Il cane non ha lasciato alcuna traccia del suo passaggio, facendo perdere così le sue tracce a Castel d’Aiano, tra i Monti, in provincia di Bologna.
La famiglia, come è ovvio che sia, ha denunciato immediatamente la scomparsa sui social, riportando tutte le informazioni necessarie a stabilire un quadro concreto della situazione. Non sarà facile risalire al cagnolino. Con il lavoro, la pazienza, tanta determinazione e quel pizzico di fortuna che non guasta mai, si potrà scoprire qualcosa sul caso.
LEGGI ANCHE: Bobby, il cane che ha incontrato le persone sbagliate
Si presume che quest’ultimo possa essersi allontanato considerevolmente, tenendo conto del carattere e della vocazione avventuriera dell’amico a 4 zampe. La scomparsa risale allo scorso 18 giugno, le ricerche proseguono da più di una settimana e non si è giunti ancora ad un punto di svolta.
Lo si nota anche dalle immagini fornite via social dai proprietari, a smarrirsi è un bellissimo esemplare di Pastore Australiano. Maschio di media stazza, pelo lungo e folto, prevalentemente marrone con vivide macchie di colore bianco. Occhi profondi color ocra, Zeus ha con sé collare e targhetta.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE DA PASTORE AUSTRALIANO
Dal punto di vista caratteriale non sappiamo dire molto se non che il cane, nelle giuste condizioni, risulta essere amichevole e sempre disponibile al contatto umano. Questa però non è una situazione ordinaria, perciò noi consigliamo cautela e massima attenzione.
Nel caso qualcuno dovesse avvistare l’amico a 4 zampe, consigliamo di tenerlo sott’occhio e nel frattempo contattare il 333 450 6762. I proprietari interverranno per salvare la vita del cane. Zeus deve tornare a casa, aiutiamo a porre fine a questo incubo.
LEGGI ANCHE: Gli Husky eseguono una coreografia a tempo indossando occhiali da sole e fanno successo sul web (VIDEO)