Cartello riguardante un cane scatena le polemiche: le motivazioni
Il cartello riguardante la cagnolina Chrissy ha generato moltissimi commenti su Reddit
Ognuno di noi ha un modo diverso di rapportarsi e di educare il proprio quattrozampe. Può accadere che, nel confrontarci con altri proprietari di cani, non ci sia accordo tra le diverse opinioni sull’educazione da dare ai nostri animali. Per esempio, ha scatenato molte polemiche un cartello apparso in una strada. In questo cartello, poi fotografato e postato su Reddit, si descrive il particolare comportamento di una cagnolina: Chrissy. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere!
Sappiamo di questa storia grazie a The Animal Rescue Site. Il cartello, scritto a mano, come vi anticipavamo, è stato postato sul social Reddit. Qui, i commenti degli utenti sono stati molti e divisivi. L’utente Reddit u/micindra ha condiviso il post nel subreddit WhatsWrongWithYourDog.
Found in the wild, couldn’t restist posting from WhatsWrongWithYourDog
Il cartello recita quanto segue. “Se vedi un cagnolino vicino a questo cartello… Per favore, non preoccuparti, non è persa, vive qui Il suo nome è Chrissy ed è imbronciata. È molto amichevole e ama le storie, ma si rifiuta di entrare a meno che non le diamo uno dei suoi dolcetti… abbiamo finito i dolcetti. Se la assisti mentre finge la propria morte giacendo sulla strada e fingendo di essere stata investita, passa di lì. Sta solo cercando simpatia perché non ha avuto prelibatezze.”
Insomma, con qusto cartello, i proprietari volevano avvisare i passanti di non preoccuparsi alla vista di Chrissy: non è una cagnolina abbandonata, è solo molto golosa! Questa cosa, però, non è andata giù a molti utenti, i quali si sono soffermati sul fatto che, se la cagnolina fosse sorvegliata meglio, questo cartello non sarebbe necessario.
Leggi anche: Il cagnolone anziano e maltrattato Arhat era ad un passo dalla morte; la rinascita (VIDEO)
Vi riportiamo un commento particolarmente calzante: “Onestamente odio quando le persone lasciano i loro cani liberi e senza supervisione. Non mi interessa quanto sia carino e dolce, sii un proprietario di cane responsabile e prendi un guinzaglio.”
A fronte di moltissime persone che hanno criticato il comportamento dei padroni, ce ne sono state altre che, invece, hanno semplicemente riso su questa notizia. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti!
Leggi anche: L’Husky Sherpas e proprietario ricevono un messaggio dolcissimo e commovente (VIDEO)