Carotina, mix di felicità ed amore aspetta impaziente di essere adottata
Cambiamo in modo positivo il futuro di questa meravigliosa cagnolina con un’adozione
La richiesta d’adozione che andremo a trattare oggi parla di Carotina, una cagnolina piena di qualità e di tanto amore da donare. Musetto dolcissimo, occhi vispi e giocherelloni all’interno di un’amica a quattro zampe dalla taglia medio piccola. Questa è la descrizione perfetta di Carotina che si trova nella struttura di Galileo Galilei a Latina ormai da troppo tempo.
Siamo alla ricerca di una famiglia che possa donargli tutto l’amore di questo mondo e che, la cresca in modo gentile ma anche deciso. La piccola ha circa 4 anni e mezzo e dal suo arrivo nel Canile, si è sempre dimostrata molto gentile e giocherellona.
Carotina nonostante si dimostri sempre gentile e molto gioiosa, soffre particolarmente la vita in canile e aspetta impaziente di poter trovare una famiglia. La piccola infatti, vorrebbe poter trovare una proprietaria con cui condividere momenti felici e poterle stare accanto nei periodi difficili.
La cagnolina ama le persone ed anche i bambini, quindi, può tranquillamente vivere in un contesto famigliare. La sua grande gentilezza e la sua estrema dolcezza mostrando il suo carattere sempre sincero e dedito alle persone a cui vuole bene. Con gli altri cagnolini di entrambi i sessi si dimostra una vera e propria principessina che non litiga mai.
Le volontarie del Canile Galileo Galilei di Latina la descrivono come un’amica a quattro zampe molto educata e bravissima al guinzaglio. Durante le varie passeggiate infatti, si dimostra sempre bravissima, privilegiando le lunghe passeggiate immerse nel verde tra coccole e giochi.
Carotina verrà data in adozione già vaccinata, microchippata e sterilizzata. Per avere maggiori informazioni in merito, potete contattare telefonicamente la struttura al numero 388 7929985. Appena possibile una volontaria vi ricontatterà rispondendo a tutte le vostre domande e spiegandovi la possibilità di accogliere la cagnolina all’interno della vostra famiglia.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Odino, abbandonato in canile è pronto a iniziare una nuova vita