Caronno Pertusella, si sta cercando una cagnolina Segugio Maremmano, la piccola Choco si è persa
La cucciola adora il contatto umano, non ha paura delle persone e farebbe di tutto per giocare un po' con chiunque, questo è un aspetto da considerare
Ha fatto perdere le proprie tracce nei pressi di Via Silvio Pellico, a Caronno Pertusella, in provincia di Varese, e da allora sono iniziate le ricerche; stiamo parlando della povera Choco, una cagnolina socievole, amichevole un po’ con chiunque, dal cuore grandissimo, che non merita di essere lì fuori e che ha bisogno d’aiuto, l’aiuto di tutti.
Le ricerche, come appena riferito, hanno avuto inizio praticamente fin da subito, visto anche il coinvolgimento diretto di un rifugio che risponde ad un’organizzazione animalista. Volontari sono stati dispiegati in tutta la zona, perlustrando ogni angolo e, di recente, giungendo ad importanti novità.
LEGGI ANCHE: Cucciolo di Chihuahua non vede l’ora di provare la sua nuova cuccia (VIDEO)
Si, perché sembra che la cucciola abbia attraversato, nell’arco di pochi giorni, i due comuni di Uboldo e Origgio, rimanendo in provincia di Varese. Stando proprio a quest’ultima, fondamentale segnalazione, Choco è diretta verso il rifugio dal quale è scappata via. Insomma, le speranze sono tante e prossime ed essere esaudite.
Dettagli sulla cucciola ve ne sono: parliamo di una cagnolina Segugio Maremmano di piccola taglia. Femmina di giovane età, pelo raso, prevalentemente marrone tartarugato, anche se non mancano zone più scure o più chiare (vedasi il petto, sotto il collo). La cagnolina è munita di microchip ma non dovrebbe indossare alcun collare.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL SEGUGIO MAREMMANO
L’appello social al quale facciamo riferimento ci descrive la piccola Segugio Maremmano come una creatura dall’allegria contagiosa, dal sorriso facile; la tipica giocherellona che non si stanca mai e che vorrebbe divertirsi in ogni ora del giorno. Per concludere, l’amica a 4 zampe ama il contatto umano ed è facilmente avvicinabile.
Se qualcuno di Caronno Pertusella o dintorni l’avvistasse, i numeri da tenere in considerazione per ogni tipo di segnalazione sarebbero il 333 952 1373 e ancora il 338 165 8329. Auguriamo un pronto ritrovamento, in modo tale che la vicenda possa concludersi nel migliore dei modi. Grazie.
La cagnolina Choco si è persa a Caronno Pertusella
LEGGI ANCHE: Rudy, la cagnolona maltrattata, ha conosciuto la felicità