Carolei, si cerca un Beagle di 5 anni smarrito da giorni, al momento della scomparsa indossava una pettorina

I proprietari cercano notte e giorno ma senza risultati, sembra che nessuno, nella zona della scomparsa, l'abbia avvistato

Riportata la denuncia sulla scomparsa di un cane Beagle nel comune di Carolei, in provincia di Cosenza. Il caso ha inizio lo scorso 14 settembre, quando il cagnolino riesce ad eludere l’attenzione dei proprietari per poi fuggire via; le prime ricerche non hanno condotto ad alcun esito positivo, ma nessuno di coloro che tengono alla vita dell’amico a 4 zampe ha intenzione di demordere.

cane beagle collare attaccato

Fiducia, speranza e tanta, tantissima determinazione; questi sono gli ingredienti necessari per portare avanti le operazioni di ricerca, atte al ritrovamento del cane. A ciò aggiungiamo noi una variabile che fin troppo spesso viene omessa: la fortuna. Basta un pizzico di quest’ultima per far sì che l’incubo finisca.

Purtroppo non conosciamo il nome del cane, ma possiamo lo stesso fornire informazioni riprese direttamente dai vari appelli social dai quali abbiamo appreso i dettagli della vicenda. Il cane si è perso in zona Contrada Lacconi, nel territorio comunale di Carolei. Immaginiamo come sia fuggito via durante la passeggiata in presenza dei proprietari, in quanto munito di pettorina nera.

LEGGI ANCHE: Gus, il cagnolone che è diventato amico di un pollo

La dinamica dei fatti, in casi come questo, passa sempre in secondo piano; sono ben altre le priorità. Il cagnolino ha 5 anni di età, si tratta di un Beagle di media stazza, dal pelo tricolore (nero sul dorso, marroncino e bianco sul volto, parte finale della coda completamente bianca). Come segno particolare indichiamo una piccola cicatrice sul muso.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE BEAGLE

I proprietari fanno sapere come il cane sia munito di microchip. Se qualcuno fosse del posto, una mano nelle ricerche sarebbe ben gradita. La famiglia chiede aiuto, perché sta cercando giorno e notte da più di una settimana, purtroppo senza risultati.

cagnolino lingua tocca naso

Il recapito lasciato come riferimento è il 340 360 1126. Aiutiamo questo cane Beagle a tornare a casa; facciamo in modo che il caso conosca il suo lieto fine. Grazie.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino vola sollevato dai palloncini come nel film d’animazione Up (VIDEO)

Articoli correlati