Carolei, cagnolina Chihuahua di 4 anni sparisce misteriosamente, al via le indagini per trovare Chanel
Impossibile nascondere l'ansia del momento, Chanel potrebbe essersi cacciata nei guai ma è l'assenza di segnalazioni a preoccupare maggiormente
Immaginare e far propria la preoccupazione che affligge i proprietari di Chanel è davvero molto difficile. Solo chi vive in prima persona queste sensazioni può dire la sua senza cadere nell’errore della sottovalutazione. Dare una mano per permettere l’evoluzione in positivo del caso è tutto ciò che desideriamo. Ci troviamo a Carolei, in provincia di Cosenza; a perdersi è una cagnolina di 4 anni.
Si chiama Chanel, come anticipato, la cucciola dispersa dallo scorso 17 marzo. Trascorsa poco più di una settimana nel momento in cui scriviamo queste parole, le novità scarseggiano così come le segnalazioni, di qualunque genere e natura, che stentano ad affermarsi. I dettagli della vicenda sono espliciti.
La piccola Chihuahua si è dileguata senza lasciare tracce del suo passaggio. L’allarme lanciato dai proprietari ha attirato l’interesse di volontari e non solo; in tanti, attraverso i social, stanno dando consigli utili e costruttivi per condurre le indagini. Le perlustrazioni hanno coinvolto l’intero territorio comunale di Carolei, probabilmente si estenderanno anche oltre.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE CHIHUAHUA
Chanel non può essere svanita nel nulla come polvere al vento; qualcuno potrebbe sapere, ma il silenzio attorno al caso è assordante. Si cerca una femmina di razza Chihuahua, 4 anni, piccole dimensioni, pelo raso color rosso sfumato da un bianco sbiadito. Le particolarità riguardano le zampe, bianche all’estremità, e la coda, rossiccia e nera.
Le orecchie sono alte, il muso abbastanza schiacciato, gli occhi di un caratteristico colorito nero, grandi e tondeggianti. Chanel non è sterilizzata ma presenta il microchip (nr. 380260044218632). Lo smarrimento è avvenuto in Via Alfonso Rendano, a Carolei, ma si cerca in tutta la provincia.
Come dicevamo nell’introduzione, i familiari sono estremamente preoccupati, ma ciò non vieta di essere fiduciosi: per incentivare le indagini su base volontaria, aumentando la portata delle operazioni, si mette a disposizione una generosa ricompensa in caso di salvataggio. Chiamare il 345 816 7805 per qualunque segnalazione. Grazie.