Carletto: gli occhi tristi di chi ha subito maltrattamenti per tutta la vita
Carletto ha solamente due anni ma ha già conosciuto tanto dolore. Aiutiamolo ad essere felice
È veramente difficile raccontare la storia di Carletto, il protagonista del nostro nuovo appello della rubrica dedicata alle adozioni.
Come sappiamo bene sono tantissimi i cani che cercano una famiglia. La loro vita non è affatto facile, soprattutto se si pensa che la maggior parte di loro non è destinato a trovare una famiglia.
Un’esistenza trascorsa in canile non si augura a nessun animale. Perché nessuno dovrebbe trascorrere la propria vita in carcere da innocente.
Carletto ha appena due anni e nella sua breve vita ha già subito terribili maltrattamenti. Basta guardare i suoi occhi tristi per immaginare le angherie sopportate.
È entrato al sanitario di Roma qualche giorno fa, il 17 maggio. Dopodiché non si è mai allontanato da un angolino del box che è diventato la sua nuova casa.
Troppa la paura, il timore di soffrire. Carletto cerca una famiglia che possa lenire le sue ferite. Una famiglia paziente e amorevole che gli prometta di prendersi cura di lui.
Non può trascorrere altro tempo nel box, non può rimanere in canile. Carletto è un cane di taglia piccola di due anni. Non c’è felicità nella sua vita. Dai suoi occhi e dalla sua espressione traspare solamente tristezza.
Riusciamo a trovare qualcuno che possa fargli riacquistare la fiducia nella vita e nell’essere umano? I volontari che si occupano di lui non vedono l’ora di vederlo felice.
Soprattutto non vedono l’ora di sapere che Carletto si è dimenticato del suo drammatico passato. Caratterizzato da una vita di sfruttamento e accattonaggio.
Diamo una possibilità a questa creatura così sfortunata che non ha ancora conosciuto la felicità, l’amore e la gioia di vivere.
Se volete fare un atto di cuore, se volete conoscerlo meglio oppure volete chiedere qualche info dovete contattare LNDC sez. Ostia (RM) al 333.2729049.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Cuccioli in adozione: 5 palle di pelo morbidissime cercano famiglia