Carbonara di Bari, Bella si è smarrita mentre era al pascolo col gregge, cercasi cagnolina Pastore Abruzzese
Ritrovare Bella non sarà facile, ma gli sforzi in tal senso sono considerevoli, questa Pastore Maremmano Abruzzese potrebbe essere finita ovunque
Pascolava con il gregge, improvvisamente questa cagnolina di razza Pastore Maremmano Abruzzese è scomparsa senza lasciare tracce. Succede a Carbonara di Bari, quartiere periferico del capoluogo pugliese. Tempestiva è stata la richiesta d’aiuto da parte dei proprietari, intenzionati a ritrovare l’amica a 4 zampe.
Lo smarrimento è avvenuto lo scorso 4 marzo e, ad essere precisi, in Contrada Santa Lucia (Carbonara di Bari). In zona nessuno sembra aver visto nulla, il che desta sospetti. Come è possibile che una cagnolona come Bella, che di certo non passa inosservata, visti il carattere e le dimensioni, non sia stata avvistata in tutti questi giorni?
Su che fine abbia fatto l’amica a 4 zampe si stanno interrogando in molti. Il timore più grande è che possa essere successo qualcosa di brutto o che qualcuno, pensando chissà cosa, possa aver rapito l’animale. Bella una famiglia già ce l’ha ed è vitale ribadirlo fino allo sfinimento.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE DA PASTORE MAREMMANO ABRUZZESE
Dalle immagini capiamo molto sull’aspetto del cane. Pastore Abruzzese di razza, femmina di grande taglia, pelo completamente bianco e lungo, manto monocolore. 3 anni di età, occhi scuri come l’estremità del naso; orecchie leggermente pendenti. Bella non è sterilizzata. Non è la prima volta che la cagnolina si allontana, ma la novità sta nel tempo trascorso dall’ultimo contatto.
Da sempre abituata a rientrare a casa prima di sera, questa volta qualcosa, più di qualcosa è andato storto. I ricercatori considerano un sostanzioso allontanamento, come spesso accade in casi del genere. La cagnolina Pastore Abruzzese potrebbe aver superato i confini del quartiere, forse perché spinta dal disorientamento.
Come si può ben notare, le ipotesi sul banco sono ancora troppe e troppo vaghe. Se qualcuno dovesse scoprire qualcosa, il numero da chiamare sarebbe il 347 318 5947. Offresi generosa ricompensa per ritrovamento o informazioni che conducano al salvataggio. Grazie.