Caramelo, il cagnolino adottato dopo essere stato abbandonato in strada
Dopo l'abbandono il cagnolino ha iniziato a rincorrere un'auto e i conducenti hanno deciso di adottarlo
La storia che vogliamo raccontare oggi parla ancora una volta del tema dell’abbandono ma ha un bellissimo lieto fine. Il protagonista della vicenda è Caramelo, un bellissimo cagnolino, fortunatamente, ha conosciuto l’amore vero che prima non aveva mai provato.
Se siete alla ricerca di qualcosa in gradi rallegrare la vostra giornata iniziata con il piede sbagliato, siete capitati nella pagina giusta. Prendetevi qualche minuto per leggere questa storia che, nonostante la tristezza, ha un bellissimo lieto fine.
Caramelo è un bellissimo cagnolino che, purtroppo, ha conosciuto una delle più grandi sofferenze che un quattro zampe possa mai provare: l’abbandono. Dovete infatti sapere che il protagonista dell’articolo di oggi è stato abbandonato in strada da qualcuno che probabilmente non aveva più intenzione di prendersi cura di lui.
Inutile descrivere il grande spavento provato dal cagnolino in quel momento. Fortunatamente, comunque, al mondo esistono persone dal cuore d’oro a cui i nostri amici pelosetti devono la loro vita. Proprio come coloro che hanno salvato Caramelo decidendo di adottarlo accogliendolo, quindi, nelle loro vite.
Una coppia che abita nelle vicinanze della zona in cui Caramelo è stato abbandonato ha deciso di accogliere in casa il quattro zampe. Appena entrato nella sua nuova casa il cagnolino, oltre a ricevere amore incondizionato, ha anche ricevuto del buon cibo e tutte le cure necessarie per la sua salute.
La coppia è proprietaria di una fattoria in cui il quattro zampe si è sentito subito a proprio agio. Stando alle notizie circolanti sul web, c’è da dire che Caramelo si è subito ambientato in questa nuova famiglia facendo amicizia con gli altri animali.
Ora Caramelo è felice nella sua nuova famiglia. Dopo tanta sofferenza, il cagnolino ha conosciuto quell’amore vero che prima, probabilmente, non aveva mai provato.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cagnolino abbandonato in un pozzo: salvato dai Vigili del Fuoco