Captain, il cane di 52 kg finalmente trova casa (VIDEO)

Per ben due volte è stato restituito al rifugio di provenienza, eppure questo cane di nome Captain non ha mai perso il sorriso. Ciò anche grazie all’amore e all’affetto che tutti i volontari della struttura gli hanno fatto sentire.

captain cane rifugio 2 volte

Una ragazza in particolare si è presa cura del cucciolone, dedicandogli ogni tipo di attenzione e lavorando costantemente ad una sua adozione. Catherine ha sempre cercato il meglio per il cane, consapevole di alcune condizioni “particolari”.

Captain non è un cane qualsiasi, bensì è una creatura dal considerevole peso di 52 kg, non proprio un peso piuma adatto a tutte le occasioni.

captain cane ambientamento nuova casa

Questo fattore ha inciso molto sulle sue passate esperienze che però non lo hanno colpito affatto.

La ricerca della famiglia adatta da parte del Wood Humane Society ha portato ai suoi frutti, dopo che una coppia si è fatta avanti. Bruce e Brigitte si sono immediatamente innamorati del grosso cagnolone dal sorriso smagliante.

Il primo incontro infatti si è rivelato essere una splendida cornice di gioco e allegria, che di fatto ha posto la prima pietra per il tanto atteso gesto. L’adozione è arrivata e con lei una ventata di aria fresca chiamata felicità.

Captain si gode ogni singola giornata della sua nuova vita in una nuova e spaziosa casa, che, a detta di molti, fa proprio al caso suo. I suoi genitori sono meravigliati dal carattere del cane, capace di contagiare chiunque con la sua simpatia.

captain cucciolo primo incontro

I ragazzi dell’organizzazione hanno fatto un lavoro stupendo ed il loro ex ospite non li dimenticherà mai. I momenti di gioia si susseguono in casa, specialmente quando Captain decide di giocare con la sua sorellina a 4 zampe Guinnie.

captain cane amore sorellina guinnie

Sono affiatati e incredibilmente affini, nonostante le evidenti differenze di grandezza, che però, mai come in questo caso, contano poco o nulla. La vita è bella e Captain non perde mai l’occasione per dimostrarlo.

Articoli correlati