Cani vittime di abusi in Egitto trovano una nuova vita in Canada
Per fortuna i cani che sono stati vittime di abusi in Egitto sono stati salvati. Hanno trovato una nuova vita a chilometri di distanza, in Canada.
Come si può ridurre delle povere creature innocenti in questo stato? La storia dei cani vittime di abusi in Egitto ha fatto il giro del mondo. Anche perché, per fortuna, chi li ha salvati li ha portati proprio dall’altra parte del globo per assicurare loro una vita migliore e le cure necessarie per guarire dalle ferite del corpo e dell’anima. Oggi si trovano, infatti, in Canada.
Cleopatra ha rischiato di perdere la vita con i suoi fratelli. Qualcuno li aveva ricoperti di acido. Tre, purtroppo, non ce l’hanno fatta, ma lei è sopravvissuta, anche se porterà per sempre i segni di tutta quella crudeltà, in particolare sulla sua faccia, come sul suo cuore. Per fortuna una donna ha visto questa cagnolina randagia sofferente per le strade de Il Cairo e l’ha portata via da quell’incubo. Probabilmente Cleopatra ha sempre vissuto in strada, in cerca di cibo tra i rifiuti. Chantale Bruno, la donna canadese che ha salvato la cagnolina, racconta: “Qui i randagi sono spesso visti come un fastidio o dei parassiti. Per questo motivo vengono maltrattati, trascurati o torturati”.
Il destino riservato a Cleopatra e ai suoi tre fratelli è stato devastante. Qualcuno ha pensato di ucciderli tutti con l’acido. Lei in fin di vita è stata portata in un canile locale, dove tutti la chiamavano Acid Girl. Un’organizzazione di soccorso del Canada, per fortuna, l’ha inclusa nel programma di trasferimento nel Paese del Nord America di tutti i cani vittime di abusi in Egitto. Alla donna è bastata vedere una sua foto per capire che non solo doveva portarla via da lì, ma che doveva anche adottarla. “Con i suoi occhi ha parlato al mio cuore e ho subito presentato domanda di adozione”. Cleopatra è arrivata nella sua nuova casa canadese nel 2021.
@chantale.bruno #fyp #spoiledpets #foryoupage #rescuedogsoftiktok #rescuedog #egyptiandogrescue #happydog #adoptdontshop #abuseddoginthepast #veryloveddog #acidsurvivor ♬ Someone You Loved – Melodia Simples
La donna le ha dato tutto l’amore di cui aveva sempre avuto bisogno. Sul suo canale TikTok (@chantale.bruno), Chantale Bruno pubblica spesso aggiornamenti sulla sua nuova vita. Finalmente sarà amata per sempre.