Cani si sfidano sui Social a colpi di danza e nasce la Oh Nanana Challenge (video)
Su Tik Tok i cani si sfidano a colpi di danza con la Oh Nanana Challenge, la nuovissima moda sul web di cui sono protagonisti i nostri amici a quattro zampe (video)
Oggi vogliamo mostrarvi alcuni dei video più divertenti dei cani che si sfidano a colpi di danza con la Oh Nanana Challenge.
I più Social tra voi avranno già capito a che cosa ci stiamo riferendo, mentre per coloro meno al passo con i tempi serve una piccola premessa.
Tutti noi sappiamo ormai che i cani sono le vere star del mondo di Internet. Fin dall’avvento dei vari Social Network, infatti, i nostri amici a quattro zampe sono diventati i veri protagonisti del mondo di Facebook e Instagram.
Nell’ultimo periodo, un altro Social Network è entrato di diritto nelle vite di molti di noi. Stiamo ovviamente parlando di TikTok, il social network cinese che molti di voi conoscono decisamente bene.
Si tratta di una piattaforma in cui è possibile caricare video divertenti e ovviamente vedere i filmati degli altri.
Ed è inutile dire che anche su TikTok le vere star del web sono i nostri amici a quattro zampe. I video sui cani, infatti, sono tra i più visualizzati in assoluto.
E visto l’enorme successo dei nostri amici a quattro zampe è nata la Oh Nanana Challenge, ovvero una sfida di cani a colpi di danza potrete vedere nei video qua sotto.
Insieme ai loro proprietari, i nostri amici a quattro zampe si esibiscono in veri e propri balletti virali, tutti con la stessa musica.
Ovviamente in pochissimo tempo la Oh Nanana Challenge è diventata la moda più virale del momento. TikTok è ormai pieno zeppo di video di cani che ballano e noi abbiamo deciso di mostrarvi solo i più virali.
Che ne dite? Non pensate che i nostri amici a quattro zampe siano bravissimi? Beh, se anche voi avete un cane a riempire le vostre vite potete anche provarci. Chissà, magari anche il vostro amico a quattro zampe ha notevoli doti da ballerino.
E a proposito di video di cani su TikTok. Avete visto il video che ha conquistato il web dell’Alano che impedisce alla proprietaria di fare Yoga?