Cani scelgono e poi aprono i loro regali di Natale: che emozione!
La felicità di questi pelosetti è davvero contagiosa, vediamola insieme!
Se non avete mai visto dei piccoli cagnolini gioire ed essere felici mentre scelgono e scartano i propri regali, bene signori miei, siete nel posto giusto. Infatti, oggi vi parlerò di alcuni cani che scelgono e poi aprono i loro regali di Natale. E tutto ciò è possibile grazie a delle persone che hanno speso del tempo per loro proprio per cercare di renderli più allegri dal momento in cui passano le giornate aspettando che qualcuno si innamori finalmente di loro. Andiamo a leggere più nel dettaglio cosa fanno in questo rifugio.
Questi dolcissimi cani scelgono e poi aprono i loro regali di Natale e sono i pelosetti più felici del pianeta, ve lo posso assicurare. Questa stupenda iniziativa è dell’associazione Dogs Trust Ireland, e la ripropone ogni anno grazie al grandissimo successo che sta riscuotendo.
LEGGI ANCHE: Una coppia ha scattato una foto di famiglia memorabile con 17 cani salvati
Le persone del posto, stiamo parlando di una cittadina situata in Irlanda, sono avvezze ormai a questo evento. Infatti, quando si sta per avvicinare il Natale, comprano sempre qualcosina in più da donare al rifugio. E, i volontari del canile organizzano il tutto.
Quindi, prima scelgono il giorno e poi prendono tutti i regalini destinati ai piccoli pelosetti e glielo mostrano. Poi saranno loro stessi a decidere quale fa per loro e quale, invece, lasciare ad altri cagnolini. E il tutto diventa una grandissima festa in cui tutti sono felici e spensierati.
Sicuramente è una delle iniziative natalizie più belle che abbia mai visto e sentito. E spero che sia di ispirazione per quanti di voi stanno cercando di aiutare dei dolcissimi cagnolini. Sarebbe bello avere qualcosa del genere anche nella nostra città, non è così?
Ora vi saluto con queste immagini e questi video meravigliosi, postati proprio dalla pagina gestita dai ragazzi volontari di Dogs Trust Ireland. E spero vivamente che vi piacciano!
LEGGI ANCHE: Il cane riceve il regalo più speciale di sempre per superare la sua ansia