Cani salvati insieme in strada si rivedono tempo dopo per delle foto emozionanti
I cuccioli vivevano insieme in mezzo a una strada. Li hanno trovati e portati via. A distanza di tempo ecco come sono cresciuti, in foto davvero emozionanti
Ci sono amicizie che continuano per sempre, perché nate in momenti di difficoltà. Il sentimento è forte anche quando le cose iniziano ad andare per il verso giusto. Come nel caso dei cani salvati insieme in strada, che si rivedono dopo tanto tempo per delle foto emozionanti. Per loro la vita è cambiata, per fortuna in meglio, dopo aver vissuto a lungo in mezzo ai rifiuti.
Cooper, Trixi e Bruno hanno vissuto momenti davvero molto difficili. Prima di essere salvati, infatti, vivevano in una discarica, usando un vecchio materasso sporco e logoro come cuccia. Stavano vicini per stare al caldo e si coccolavano per non soffrire la solitudine.
Tutti e tre, però, sognavano una casa per sempre. Questo sogno ha iniziato a diventare realtà quando i soccorritori li hanno trovati, portandoli via dalla strada. Dopo le prime cure, i volontari hanno trovato per loro tre diverse famiglie affidatarie. Le loro strada si sono così separate.
LEGGI ANCHE: Li hanno abbandonati al loro destino: un uomo ha trovato 20 cuccioli dentro una gabbia sul lato della strada
I tre cuccioloni, però, non hanno mai dimenticato la loro vita insieme. E quanto sono stati preziosi l’uno per l’altro, per poter sopravvivere in strada. In un post su Facebook di Ruff Start Rescue, le foto commoventi del trio finalmente riunito un anno dopo hanno fatto il giro del web.
Attraverso sforzi collaborativi, tutti e tre sono stati salvati e adottati da diverse organizzazioni. Di recente abbiamo pubblicato un aggiornamento sull’allume RSR Cooper (mix di Labrador) e tutti hanno chiesto: “Cosa è successo agli altri due cani?”. La famiglia adottiva di Cooper ha rintracciato Trixi e Bruno e si sono riuniti tutti lo scorso fine settimana.
Le famiglie e i loro rispettivi cani da salvataggio si sono divertiti molto in Minnesota. Sembrano lontani i tempi in cui dovevano dormire tutti insieme su un materasso logoro.
LEGGI ANCHE: La cagnolina abbandonata e sola ha partorito sei cuccioli nella neve cercando di scaldarli con il suo corpo