Cani Pit Bull diventano amici di un maiale: il gruppo è letteralmente inseparabile
L'uomo aveva deciso di regalare un maiale alla fidanzata. Non si sarebbe mai aspettato che sarebbe diventato il miglior amico dei cani di razza Pit Bull di famiglia
Questa è la storia di un’amicizia davvero molto singolare, alla quale nessuno ha mai pensato. I cani di razza Pit Bull sono diventati i migliori amici di un maiale. Da quando un ragazzo ha deciso di regalarlo alla sua fidanzata il gruppo è diventato letteralmente inseparabile. Giocano insieme, dormono insieme e non si separano nemmeno per un secondo.
Fernanda Sichciopi Pereira è una donna che vive a Ribeirão Preto, San Paolo (Brasile). Un giorno il suo compagno Fernando ha deciso di farle un regalo davvero molto particolare. Le ha portato a casa una porcellina domestica di nome Tunica. Aveva solo 48 giorni di vita quando è arrivata nella casa dove erano già ospitati tre cani, due di razza Pitbull (Nala di 3 mesi e Simba di 7 mesi) e l’anziano meticcio di 13 anni di nome Bili. Tunica è diventata subito parte della famiglia: la coppia l’ha vista a casa di un amico di Fernando, che alleva maiali, e se n’è subito innamorata. Per questo lui ha deciso di adottarla.
Al momento la maialina vive a casa della donna, anche se Fernando ha una fattoria dove, con tutta probabilità, andrà a vivere successivamente. Qui ha trovato un’accoglienza unica e speciale: le hanno realizzato anche dei maglioncini per ripararsi dalle temperature rigide dell’inverno. Tunica ama, infatti, il caldo e prendere il sole all’aperto. La maialina si è adattata alla presenza dei cani di casa ed è diventata la compagna inseparabile di Nala e Simba. Lei li segue dappertutto e loro adorano stare in sua compagnia. Spesso Tunica dorme con Nala o si fa fare le coccole da Simba.
Sin dall’inizio tutti sono rimasti senza parole di fronte a questa incredibile amicizia. Ovviamente Fernando sperava che Tunica potesse andar d’accordo con i cani della fidanzata, ma non si sarebbe mai aspettato tanto affetto e affiatamento tra i tre.